quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 01/03/2010 20:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il comportamento dei pubblici ufficiali è logico e risaputo da molti anni ! Quello che vorrei è proprio evitare che venisse avvisata la mia famiglia, magari nel cuore della notte e magari con dei bambini piccoli o anziani in casa. Immagina la scena di disperazione al momento, non siamo tutti uguali e non reagiamo tutti allo stesso modo. Io, avrei piacere che venisse avvisato che so, mio cognato o un mio amico, in quanto possono gestire in modo più distaccato l'evento, possono informarsi, telefonare e richiedere l'intervento di altri soccorsi se lo ritengono più adatti e inoltre dare tutte le informazioni sul sottoscritto. Ecco perchè e comunque ci terrei che i socorritori avessero un numero telefonico di riferimento, e una scheda con gruppo sanguigno ed eventuali allergie o patologie gravi della mia persona. Naturalmente noi italiani siamo allergici alla tecnologia, anche la più semplice Provate a pensare alla tessera sanitaria, potrebbe riportare vita morte e miracoli di un individuo ed essere aggiornata continuamente, ogni volta che ci si reca dal medico di famiglia, ma è troppo facile, non ce la facciamo a capire la cosa Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">