quote:Risposta al messaggio di Reacher inserito in data 23/09/2010 16:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nosgnor al'è d'Cuni...a san nen guidè a Cuni! Solitamente a Torino si dice se ha il cappello ed è di Cuneo cambia strada [:D][:)][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 23/09/2010 16:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Reacher inserito in data 23/09/2010 16:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parla uno che ha il padre di Barge![:D]
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 23/09/2010 16:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conferma uno che ha la mamma di Milano. (adesso ci cacciano via) [:o)]
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 23/09/2010 16:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un collega cuneese (che ha un camper quasi uguale al mio) che viene soprannominato "l'urlatore". Quando mia moglie ed io andiamo in qualche area, specialmente ad Entracque o nelle valli circostanti, buttiamo l'occhio che non ci sia. E' una persona molto gentile ma invadentissimo. Gli ho prestato le sedie perchè aveva gente a pranzo e per ringraziarmi mi ha offerto del vino (buono). Al che a cena gli ho dato una bottiglia del mio (un Bricco Maiolica delizioso) e a quel punto ha perso ogni remora. Il giorno dopo sonnecchiavo sulla sdraio e lui mi si è avvicinato urlando -CIAO GIORGIOOO!!- Mi ha svegliato di soprassalto. La valle rieccheggiava delle sue urla. La sera una delegazione di camperisti è andata presso di lui minacciandolo di spaccargli il muso se non la smetteva di urlare. Io ridevo come un matto, perchè arrivare all'esasperazione per uno che parla forte è davvero notevole. Comunque sia, occhio all'Urlatore [;)]
quote:Risposta al messaggio di Reacher inserito in data 23/09/2010 17:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci sono delle esperienze che solo il camper da!
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 23/09/2010 17:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è anche l'Urlatrice Creola, ma gira in tenda e non in camper. Conosciuta al camping di Port Frejus "Le pont d'argens". Una creola con il marito italiano. Il marito sempre in spiaggia o al cellulare, lei stravaccata a gambe larghe sulla sdraio che ammiccava nella mia direzione. A vigilare sulla sua virtù coniugale la sorella, una nera dal fisico mozzafiato ma... la faccia di Morgan Freeman. Mia moglie in****atissima perchè l'Urlatrice Creola era sempre sotto la nostra veranda ad attaccare bottone o mi seguiva quando andavo all'acquaio a lavare i piatti. La notte era rotta dal suo vociare bestiale e dalle sue nenie caraibiche.
quote:Risposta al messaggio di Reacher inserito in data 23/09/2010 17:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le trovi tutte tu....io ad esempio non sopporto gli invadenti ovvero quei camperisti che proprio solo perchè son camperisti dopo 2 centesimi di secondo che ti si son parcheggiati nella piazzola vicino si sentono in diritto diraccontarti tutta la loro vita autoinvitandosi sotto la tua veranda finendo quasi di traslocare in modo definitivo da te.
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 23/09/2010 17:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure sono tanti. Di norma accolgo tutti perchè nel finesettimana abbasso la guardia e ho voglia di semplicità e cordialità, però finisce che non sei più padrone del tuo relax.
quote:[i]Nosgnor al'è d'Cuni...a san nen guidè a Cuni! Solitamente a Torino si dice se ha il cappello ed è di Cuneo cambia strada >> va che da i mie part a sun pes cui 'd Versei [:D] Cerea Elika