quote:Originally posted by Roberto66> Vabbè ma non è corretto citare i casi limite e renderli rappresentativi di un fenomeno. E come dire "Legrottaglie si astiene quindi nessuno fa più zic zic" [:D][:D][:D][:D]
rimasi senza parole , ma come hai gia' 5 finanziamanti e ti vai a indebitare per una cosa come il camper ?>
quote:Originally posted by Albé> Rivedi i Tuoi calcoli, a questa cifra devi aggiungere gli interessi. Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Però il tuo post mi da lo spunto per una riflessione: anch'io ho pensato a come si faccia a legarsi al collo un debito per 10 anni! Anche "solo" 40 mila eurozzi, fanno 335 € al mese >
quote:Originally posted by ragamaffo> ...che adesso però si trovano col c.lo per terra perchè chi faceva la bella vita a suon di "farfalloni" non ha + soldi x pagate tutto.... E secondo te,se uno deve scegliere,preferisce farsi portare via la casa o il camper?? quindi le rate delle cose non indispensabili (come i camper..)sono le prime che finiscono inevase...
Ricordiamoci anche che con i nostri / vostri "farfalloni" abbiamo garantito anche lo stipendio a molte famiglie che lavorano nel settore dei VR nonchè alle famiglie dell' Indotto . Buoni Km >
quote:Originally posted by eta beta> [:)]Ciao sono pienamente concorde con te. Molto spesso c'e' la tendenza a mostrare il mezzo che si possiede...poi vai a vedere sono persone che fondamentalmente lo usano pochissimo per viaggiare. ...Oggi più di ieri anche questo sarà un modo per essere camperisti..[:)] Saluti Maury
Conclusione:ma il camper serve x viaggiare o per sfoggiare? Ciao E.B.[:D][:D][:D][:D][:D] >