quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 26/06/2013 23:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto! pista74
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/06/2013 19:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha anche la sua brava antenna tutta su, probabilmente il filo è per la satellitare, oltretutto pare abbia coperto a malapena mezzo camper e lasciato scoperto il tendalino che è la parte che peggio digerisce la resina colata, tutto sommato mi pare un lavoro abbastanza inutile, senza parlare poi dell'aspetto estetico veramente deprecabile. Parere personale. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/06/2013 19:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti per togliere dal mio tendalino le cinque sei macchie di resina ho dovuto "penar" non poco, oltre al costo del prodotto specifico per il telo (12 euro)[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/06/2013 19:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be',io con il vedo non vedo lo trovo molto sexi [:D][:D][:D] ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 27/06/2013 21:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e con lo strascico pronto per andar sull'altare[:D][:D][:D]. Comunque in città non è che le cose migliorino. (presa da interenet) [img][/img]