quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/06/2013 21:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo telo serve per la resina naturale dei piccioni [:D][:D][:D], quella altamente corrosiva [}:)][B)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/06/2013 08:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ed i merli? Li lasci ai colombi?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/06/2013 21:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping a Cavallino Treporti![:0] C'ero anch'io dal 17 al 20 giugno, e ho visto quel camper.[:D] Se per caso eri lì quei giorni, e hai visto quello squinternato con la canoa blu a vela, ero io. [:)] P.S. - Il mio camper era sotto un acero, e si è riempito di sciroppo. [:(]
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 28/06/2013 16:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato fortunato Successo anche a me sul garda Ma un secchio di "acqua bollente" Risolve benissimo Per la resina è mooolto più duraaa[:(] Franco
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/06/2013 21:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vendono coperture anche meno "invadenti" di questa...sotto la resina è sempre bene coprire il camper [:D]
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 28/06/2013 16:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Si eravamo lì. Avevamo trascorso un periodo nel Salento, e poi per riposarci[:D][:D] abbiamo tirato dritto su Jesolo. Mi ricordo di te, avevamo parcheggiato il mezzo quasi di fronte, e disquisito sulla mancanza di segnale per il cell, oltre al costo del servizio rete(5 euro l'ora[:(!]) . Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 28/06/2013 20:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai! [:0] Se avessi girato il camper dall'altra parte, avresti visto il logo di Camperonline, è sulla mansarda, mentre dietro forse avrai visto quello di Camperfaidate. Beh, riconosimento postumo, va bene lo stesso. [:)]