quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/09/2010 18:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa puo' essere che si sia aperta la valvola di scarico della combi nn e mai sucesso a voi??[;)] Tony[;)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/09/2010 09:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra) con la tua battaglia personale>> Bhe, ci sono molti altri che la pensano come me, e tra l'altro questa (queste) e' una "campagna" portata avanti anche dal Movimento Camperisti (di cui faccio parte) E poi fosse anche e solo un "singolo" che "personalmente" cerca di fare qualcosa di utile (o alameno cosi' io ed altri la pensano) meglio che nulla ... Ivano PS : Anche tu mi risulti simpatico (frase che mi fa ricordare quando nei tornei di calcio si da il "premio simpatia" di solito alla squadra che arriva ultima [:D])id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 17/09/2010 11:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma noooo forse non avete visto, ma dietro al camper c'e' un cagnolino che sta facendo la pipi' proprio sulla ruota! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti da cri(to) PS personalmente credo di ben peggiore educazione chi butta pacchetti di sigarette vuoti, bottigliette di plastica ecc dal finestrino (che sia di auto, camper ecc ecc).Quanti di voi si sono mai fermati a fare notare la maleducazione di questi gentiluomini?
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico: A me è successo diverse volte, a causa di un guasto alla centralina , che saltasse la corrente all'improvviso. Come certo sapete bene in caso di mancanza di tensione si apre automaticamente l'elettrovalvola della Combi scaricando tutta l'acqua del boiler. Penso che se mi fossi visto sbattuto sulle pagine di un forum additato come un maiale e senza possibilità di difendermi forse non ci sarei rimasto molto bene. Ma come si può non pensare ad un guasto o ad una casualità, dato il posto così in vista, e invece dare per scontato il comportamento incivile?>> Succede anche con un semplice stacca batterie, per carità. A me è successo col le grigie che avevo dimenticate aperte fin dalla partenza da casa (in inverno le tengo aperte per evitare il ristagno d'acqua e quindi il ghiaccio).
quote:Risposta al messaggio di dariolamp: Ma mi spiegate come vi comportereste in una giornata calda e vi garantisco che li' faceva caldo ripeto domanda come vi sareste comportati.>> Ovvio, finestre aperte se la sosta lo permette ANCHE SE non sarebbe regolare per il CdS; credo che comunque sarebbe TOLLERATO. Quello che invece non va bene è aprire finestre + tendalino + scarichi + (se si vuole essere pignoli) non rispettare le strisce delimitatrici del parcheggio. Insomma, mi sembra un po' troppo.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 17/09/2010 15:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti posso garantire che se si rispettava la segnaletica x terra(stisce)con un camper vicino non riuscivi nemmeno ad aprire la porta delle cellula.Ciao
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 17/09/2010 16:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'avevo dit che i te manda le saette. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/09/2010 16:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 17/09/2010 16:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso che nessuno al mondopossa giustificare quello che è stato fotografato io ho le mie perplessità x quanto riguarda l'apertura della tenda e le finestre.Io sono stato uno di quelli che a domanda se si poteva con un secchiello svuotare le chiare in una fogna gli ho consiliato di andare con il camper nell'area di scarico visto che era vicino o differentemente di riempire il secchiello e andare a svuotarlo nell'aria destinata allo scopo.Io ho solo da dire x mio modesto parere che finestre e oblo se vengono aperte e non recano danno a nessuno non vedo il problema tutto qua.Mentre invece sono del tuo parere che sia chiare che nere vanno scaricate negli apposite aree.Ciao
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 17/09/2010 20:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho solo da dire x mio modesto parere che finestre e oblo se vengono aperte e non recano danno a nessuno non vedo il problema tutto qua --------------------- quoto