quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/09/2010 13:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2010 09:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] (again) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2010 09:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non necessariamente l'uno esclude l'altro anche se ritengo, e te lo dico per esperienza in quanto sono intervenuto decine di volte, che sia controproducente per le proprie di ferie. Se ti trovi davanti il classico bullo ( volevo dire ******o S.t.r.o... ma il server me lo bloccherebbe) che ti risponde "ma a te che te ne frega?" ed a seguire "ma chi sei te per dirmi come mi devo comportare?" e ancora "chiamali!!" cosa fai? Certo che li chiamo e magari come succede quasi sempre ti senti rispondere "ci dispiace ma tutte le pattuglie sono fuori per servizio, appena se ne libera una" in quel caso mestiere vuole che chiedi il nome dell'operatore e quasi sempre arriva la pattuglia poco dopo... Mettiamo che vada anche bene, romanzina? ****iatone? multa? e poi? come scritto nei primi interventi di questo 3D ..."siamo in ferie" e, oltre a non sapere come reagisce il maiale la mia serenità interiore se n'è andata, non paura in se stessa (anche se a volte ci può essere anche quella), cambi area? campeggio? paese o parcheggio? basta poco per una ruota tagliata ma senza far drammi mi da fastidio il solo fegato che sta producendo tanta di quella bile che forse non ne avrei bisogno... Forse meglio non mettersi in certe situazioni anche perchè abbiamo chi è deputato a farle rispettare le regole, noi casomai siam tenuti ad una semplice segnalazione! Te lo dice uno che quando al C.S. di Trento trova il furgone degli zingari, sempre presenti in zona, parcheggiato in malo modo da intralciare, va a bussare alla roulotte o camper; senza problemi ma sapendo che quelle persone li ragionano in un'altro modo. Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/09/2010 19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/09/2010 19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso anche essere daccordo con te , ma ti domando : la foto cosa risolve ? fa bene o fa male ? a mio avviso bene non ne, fa ma puo' far male. Ciao
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/09/2010 21:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no , non fa male a chi si riconosce primo perche' le probabilita' che veda questo thread sono infinitamente basse e secondo perche' anche se fosse se ne fregherebbe... (sempre che lo scarico in questione sia intenzionale) quindi ri-domando : a cosa serve ? forse ad ingigantire quella mole di maldicenze che gia' ci pendono sul collo. opinione personale ovviamente .
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2010 22:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] (ri-ri-again) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/09/2010 21:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 20/09/2010 09:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Ivanoid="blue">