quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/09/2010 16:00:20 (> Visto che lo hai giustamente citato (e direi che e' la genesi della nostra attuale "discordia", sperando termini quanto prima [;)]) per chi ne e' interessato puo' leggersi la discussione inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Probabilmente non tutti conoscono i precedenti da forum... >
https://forum.camperonline.it/#...
e quindi farsi l'idea che meglio ritiene Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 20/09/2010 16:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un conto e' un "incidente" tutt'altra cosa e' lo scrivere (e pure in un diario di viaggio che potrebbe pure esser preso come "esempio & modello" da qualche neofita) di aver fatto VOLUTAMENTE scarico selvaggio (di grigie e nere) e peggio ancora scriverlo da "strafottente" (se vuoi , per farti una idea leggi il topics che ho indicato) E poi ancor peggio, tale comportamento e' stato da qualche (che pur se pochi sono sempre troppi) camperista "minimizzato" e peggio "difeso" e anche pure "giustificato" ... Tutto li' ... Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 20/09/2010 16:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No mi pare che Gianni abbia ne' difeso ne' giustificato ne' minimizzato....io a questo mi riferivo! Il diario non l'ho nenache letto! Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 20/09/2010 16:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe, se vuoi rileggi il tutto con attenzione (anche se lunghissimo) ... un cosa che pink non ha fatto e' "giustificare" (ma "qualcun" altro invece lo ha purtroppo in qualche modo fatto , anche se poi si e' rimangiato la cosa ma nemmeno troppo) , ma per il resto ... Lo scarico selvaggio non si puo' mai "giustificare" e nemmeno "difendere" e anche solo "minimizzare" : quando si e' "pieni" si deve muovere il cu-lo e cercare il CS piu' vicino (il camper ha ruote e motore anche per questo) motivo per cui mi sono girate le bale a trottola Ivano PS: dal diario di viaggio la frase "incriminata" e' poi stata rimossa da CoL , cmq io una copia originale me la sono salvata...id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2010 21:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con la modalita' di Roberto: affrontare la questione subito con molto garbo. Se si ha successo,bene cosi'. Se invece risponde il solito "menefreghista", allora meglio desistere educatamente e andarsene subito... ma poi... Prendo l'idea da quello che fanno nei traghetti per la sardegna o corsica alle auto/camper imbarcati: attaccano un adesivo con sopra scritto il nome della compagnia navale; stessa cosa i concessionari d'auto oppure i carozzieri, per non parlare dei riparatori di camper (ne ho dovuto togliere uno non gradito tra mille imprecazioni) la proposta e' quella di far preparare un adesivo con sopra scritto : "non faccio lo sporcaccione, non scarico abusivamente"[:D][:D][:D][:D][:D]... magari con qualche faccina o disegno. Attaccare, con discrezione, a tergo del camper incriminato l'adesivo... (staccabile, con molta difficoltà). Chissa', potrebbe essere la soluzione migliore senza dover ogni volta pubblicare foto sul sito e innescare nuovoloni e polveroni? ciao a tutti da cri(to)[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cri to inserito in data 20/09/2010 17:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) la proposta e' quella di far preparare un adesivo con sopra scritto : "non faccio lo sporcaccione, non scarico abusivamente"... magari con qualche faccina o disegno. Attaccare, con discrezione, a tergo del camper incriminato l'adesivo... (staccabile, con molta difficoltà).>> Concordo. In passato era gia' stata proposta una iniziativa che prevedeva di lasciare sul cruscotto del "maiale" un foglietto di rimprovero (invece che un adesivo che "si stacchi con difficolta'" [^][}:)], anche se a parer mio la "soluzione" adesivo e' un po' piu' complicata logisticamente da attuare) ma anche in tal caso "apriti cielo" , quanti ma ... se ... etcetcetc ... [V] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 20/09/2010 17:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo sia meglio vedere la parte positiva: ""non faccio lo sporcaccione, non scarico abusivamente" magari con una faccia sorridente... non e' irriverente, e non e' insultante ne' rimproverante. magari chi se lo trova attaccato lo lascia pure li', e poi ci riflette un po' sopra prima di riscaricare. Diversamente ecco un altro adesivo vicino al primo [:D][:D][:D][:D][:D] e cosi' si scopre chi scarica piu' volte!![:)] ciao a tutti da cri(to)
quote:Risposta al messaggio di cri to inserito in data 20/09/2010 17:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si riesce in qualche modo ad organizzare per l'adesivo , io ci sono ! Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/09/2010 22:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La targa purtroppo non è stata cancellata ma la foto ne è uscita così! E anche questo l'ho dichiarato nei precedenti interventi e, nelle prossime uscite prometto starò più attento! Ciao, Gianni ps...se hai voglia di provarci ti posso inviare l'originale della foto dove qualcosa si intravede ma senza grandi certezze!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">