quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Prof..... 6 UN MITO.... ma..... dai sono cose sacrosante, non puoi non accetterle!!!!! Alex [;)]
quote:Originally posted by carpediem61> Il punto & è assolutamente inaccettabile. Il campeggio per me non esiste. Le A.A. esistono solo per usufruire del C.S. Poi sosta libera lontano da tutti. il punto 3 non ha senso messo in questo modo! Vacanza o meno l'importante è viaggiare nei limiti di legge e adeguare l'andatura alle condizioni del traffico! Punto 11 non ha senso!!! Perché considerare la pulitina come una cosa alternativa alla TV? Si può fare tutto ciò che uno si sente di dover fare!!! Punto 20 mi sembra una ipocrisia fare il salutino per poi non rispettare gli altri nella malaugurata ipotesi doversi sistemare in una A.A. o in un campeggio! Ciao
>
>
quote:Risposta al messaggio di papmoz inserito in data 06/07/2009 19:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si!!!! verissimo , questa si che una risposta saluti a tutti
quote: 3) Per me la vacanza comincia quando metto in moto. Non me ne frega nulla di arrivare presto, per cui la mia velocità è sui 100-110 in autostrada. >> Azz quanto sono lumaca! In autostrada faccio gli 88kmh di navigatore (95 di tachimetro) con un mezzo che arriva agevolmente sui 140. Questo per sicurezza prima di tutto, poi per risparmio.
quote: 6) Alla sosta libera preferisco il campeggio o l'area di sosta, perchè non mi va di aprire tendalino, sedie e tavolo per strada, anche se non c'è anima viva. >> Idem: però, per piacere, facciamola finita di distinguere "veri" o "falsi" camperisti in base a questo.
quote: 11) La tv la accendo raramente. Anzi, quasi mai. >> Forse mi rendo conto che saremmo gli unici. Io l'ho proprio smontata e la uso in casa. Se piove, vado fuori lo stesso e a tavola si parla. La sera, invece, una bella passeggiata. Anche il cervello in vacanza ha bisogno di staccare dal solito tran-tran.
quote: 12) Prediligo i viaggi all'estero, possibilmente lontano dagli itinerari usuali. >> ...e lontano dai divieti, soprattutto!
quote: 20) Saluto ogni camper che incrocio. Basta alzare il dito dallo sterzo, come fanno i tedeschi, e accennare un saluto con la testa. >> Un consiglio: non esitare ad alzare la mano (anche se il 90% delle volte gli altri non rispondono). In estate c'è molta luce e con i riflessi sul parabrezza non si vede una mazza. Io li quoto tutti quanti, con qualche piccola sfumatura (sono astemio [V]).