In risposta al messaggio di dRIKYZ del 13/11/2024 alle 16:23:15Questo è razzismo
Alle prime uscite col camper, da motociclista, mi sentivo di dover salutare gli altri camperisti, come appunto parte di una comunità...ma pensavo non fosse uso. Fino a che alcuni camperisti mi hanno salutato e con piacereda lì lo faccio quasi sempre. Tendenzialmente noto che ricambiano al saluto più chi ha camper vecchietti o mansardati...magari è come nelle moto dove si dice ad esempio che quelli col GS o il maxiscooter non ricambiano (o non sono da salutare) o che gli harleisti si salutano solo tra loro. Io ad esempio giravo con una enduro abbastanza estrema e spesso quelli con le moto da strada non ricambiavano. Magari anche tra i camper ci si saluta solo tra mansadrati o motohome o furgonati o profilati
In risposta al messaggio di 2assi del 13/11/2024 alle 22:56:13perdonami, le foto non le so mettere. dove vivo non è un mistero: perugia
Salutare...perché? Salutare un altro camperista, sapendo che se si trova in difficoltà, saranno problemi suoi,mi fa sorridere. Bello alzare la manina, fa sentire in pace con l'anima. Poi, in area sosta, neanche un buongiornoma la manina che saluta in viaggio, la si pretende. All'estero tutti salutano... strano, al mio paese, arrivano turisti da tutta Europa, e non mi sembrano così uniti gli uni agli altri.. anche qua su COL, quanti anonimi, l'autore stesso del post, non un nome, non una foto, un luogo in cui vive, segreto assoluto ma vuole la manina che fa ciao...