quote:Originally posted by sunmaneta> Beh, a dirla tutta: chi ha la moto non saluta chi ha lo scooter... (così mi dicono), come se questi ultimi fossero degli appestati! I miei nonni mi maccontavano che ai loro tempi gli automobilisti si salutavano fra loro...[:D] ma vedo che hanno smesso. Dai, quando cresciamo? Basta che non vi mettiate a sfanalare e che teniate le mani sul volante... (fate salutare il navigatore) e ve lo si concede. Ma non fate passare una legge che lo obbliga, please![;)] [8D]
Se si salutano tra di loro anche i motociclisti, i ciclisti di cui categoriaid="navy"> faccio parte dove sicuramente le braccia sono più impegnate di quelle dei camperisti perchè noi no?>
quote:Originally posted by sunmaneta> Quoto e straquoto [^][^][^][^][;)]
Ribadisco, all'estero ci si saluta sempre a volte anche suonando il clacson e durante le 3 settimane medie di vacanza estiva di camper se ne incontrano veramente tanti, quindi il non nascondiamocidietro un ormai siamo in tanti. Poi tornati in Italia lo si fa solo saltuariamente. Poi logicamente massima libertà di farlo o non. Ciao Su >
quote:Originally posted by liubavand> Guarda che nessuno obbliga nessuno. Sei libero di agire come meglio credi! Non è una legge salutare il camperista che incroci. Ognuno dimostra quello che è!!!![^]
il sorriso è meglio scambiarselo dipersona, è meglio farlo al vicino di casa, al poveretto che èin strada perchè non ha niente, all'anziano abbandonato, al bambino che gioca al parco...... salutare un camperista senza neanche vederlo in faccia a che serve?? pensa solo che potresti salutare una coppia tipo quelli della strage di Erba... mha... >