quote:Originally posted by granraf> 3 lampeggi madama 1 lampeggio saluto
Si una volta lampeggio anch'io ora però il lapeggio dei fari di un mezzo che ti incrocia sta a significare che c'è la polizia con i telelaser o altre diavolerie in agguato. Quindi i camperisti li saluto all'arrivo nell'area di sosta. Ciao a tutti e lampeggiatemi solo in caso di controlli. Raff >
quote:Originally posted by thebadwolf87> Ammazz. ma non dormi? A che ora hai inserito il post?[:0] Comunque, superata l'euforia di aver acquistato il camper [|)](sai quando acquisti una macchina nuova e ti accorgi di quante ce ne sono in giro uguali alla tua[:0]), mi spiegate perchè dovrei salutare tutti i camperisti che incrocio quando giro in camper[;)] e non dovrei salutare tutti gli automobilisti che incrocio quando giro in macchina?[;)] Ciao[8D][:D][:)]
...devo ammetterlo...io non saluto... ma non x egoismo...solo xkè non ho la più pallida idea di quale sia il saluto tra camperisti... so com'è quello dei motociclisti xkè me l'ha insegnato un amico... (ps... è vero ke non salutano quelli con lo scooter...indifferentemente dalla cilindrata)... >
quote:Originally posted by Iose> Perchè siamo di meno, siamo una élite... certo però che anche ieri ho provato a salutare, ma a parte che non rispondono, ho visto di quelle facce ambigue al volante (però sole, senza nessuno a bordo e forse erano dei 'traghettatori') che un paio di volte mi sono venuti i brividi giù per la schiena... Il saluto dei camperisti? basta che ti sbracci, un cenno anche a due dita (sì come con i motociclisti, a me è capitato). Peace and Love! -- gilby
Comunque, superata l'euforia di aver acquistato il camper [|)](sai quando acquisti una macchina nuova e ti accorgi di quante ce ne sono in giro uguali alla tua[:0]), mi spiegate perchè dovrei salutare tutti i camperisti che incrocio quando giro in camper[;)] e non dovrei salutare tutti gli automobilisti che incrocio quando giro in macchina?[;)] Ciao[8D][:D][:)] >
quote:Originally posted by liubavand> Ma ti riferisci in particolare a qualcuno?
e x quale motivo dovrei salutare della gente magari come questa [url] https://www.camperonline.it/for... ???? io non la voglio salutare...non c'entrano assolutamente niente con la mia vita, non abbiamo alcun punto in comune se non un ammasso di latta con un motore 4 ruote e una casa viaggiante.....tutto il resto è noiaaaaaaaaaaa >