quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 25/02/2015 10:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh eh[:D] In effetti mi sta un po' "scendendo la catena" il doc parla di sindrome da depressione post forum. Credo che per un po' mi limiterò a leggere, non sono ancora allenato ad incassare si tanta e sanguigna sagacia camperista [B)][;)][B)] Old school, slow ride.
quote:Risposta al messaggio di Old School inserito in data 25/02/2015 11:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 24/02/2015 17:08:24 (> . ...hai dimenticato questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Saludosquote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/02/2015 17:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah grazie Sal, in effetti mi era sfuggito.... mi mancava, davvero interessante.....[:o)] Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 24/02/2015 13:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in camper un cenno o una sfanalata la faccio sempre raramente c'é risposta. In moto invece sembra una luminaria[;)] -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/02/2015 07:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...luminaria ?... Mica quella dei lumini ...
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 25/02/2015 10:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando togli quel secchio davanti al camper? [:D]Salutare, salutavo e non m'interessava se rispondevano..ora, dopo che mi ha fermato la Pola xkè pensava che sfanalassi per segnalare la loro presenza, non lo faccio più..cenno con la mano e punto..l'aiuto e la confraternita si vedono nei momenti del bisogno..forse..!
quote:Risposta al messaggio di Michellini inserito in data 26/02/2015 12:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accontentato!! p.s.: a guardare bene non era un secchio ...ma una busta di spazzatura!!
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 26/02/2015 12:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Pista, ciocca da bere che io saluto mentre tu guidi[:D]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 27/02/2015 16:44:00 Ma piuttosto . Spiegatemi una cosa . Perchè alcuni salutano solo a bordo dei loro mezzi mentre stanno viaggiando ,e POI ,una volta arrivati in A.A ,P.S ,campeggio ,man nzi, anche qui sul forum alcuni nemmeno fanno sapere come si chiamano ,e altri si firmano con quelle che sembrano formule chimiche . MI Spiegate perchè >>Già, perché? Giovanni
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 27/02/2015 16:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e una domanda che dopo 8 anni non sono ancora riuscito a darmi risposta...qui si trovano solo più profili privati...manco la città e il camper su cui viaggiano viene indicato ! ma tornando al saluto...appena la mia compagna avvista in lontananza un camper si mette a ridere perchè sa già in partenza che io saluterò ma il gesto difficilmente verrà ricambiato! e poi una volta arrivato a destinazione si incavola come una iena perchè alla prima occasione mi metto a chiacchierare con altri camperisti o si stappa una bottiglia in compagnia.... [^][;)][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 27/02/2015 18:14:18 e una domanda che dopo 8 anni non sono ancora riuscito a darmi risposta...qui si trovano solo più profili privati...manco la città e il camper su cui viaggiano viene indicato !>>Immagina, c'è chi interviene e neanche si firma, neanche dice il suo nome! Io non ho alcuna indicazione che mi riguardi sul mio profilo: sono più onesto io o quello che mette dati a caso? In internet tutti possiamo scrivere quello che vogliamo, senza alcuna limitazione se non per l'educazione ed il rispetto per gli altri. Se dicessi che sono di Udine quando fossi di Genova, se il mio nome invece di Giovanni (che, beninteso, è) fosse Peppe, alla attendibilità o meno dei miei interventi, cosa cambia? Quando un dato non è certificato, ritengo possa essere anche un dato fornito a caso, quindi inutile. Questo, volenti o nolenti, è internet. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 27/02/2015 18:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...speriamo di incontrarci prima o poi così le bottiglie sono due! Ciao fabio