quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 27/02/2015 18:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 27/02/2015 20:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso che darti ragione...ma purtroppo qui molti han la coda di paglia...e il rischio che gli vada a fuoco e scontato...e gli anziani che la san lunga dicono...che chi semina vento...poi raccoglie tempesta !! [;)][:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 28/02/2015 07:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre a mettere il profilo su "pubblico" non so che fare... sono sulla lista di "conta su di me"...ho partecipato a due camperonfest e allo scorso camperonchef... ho rotto i marroni a quasi tutti qui su col...e non son pochi quelli che mi conoscono di persona...ma appena riesco a capire come mettere sta firma ...farò pure quello... per la cronaca sono... Giorgioid="size3">id="red">...e modulo da Alessandria... [:D][;)][:D][;)][:D][;)] e quello in foto sono io che fo la pennichella alla AA del mulino a Entraque !![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 28/02/2015 17:46:19 oltre a mettere il profilo su "pubblico" non so che fare...>>Non è necessario che tu faccia altro. Giorgio, il problema insito in internet é che io, tu e tutti gli altri che non ci conosciamo di persona, siamo dei semplici 'sconosciuti'. Non lo metto in dubbio, tu mi dici che ti chiami Giorgio, ci credo, ovviamente. Ma potresti anche chiamarti Mario, come pure io potrei chiamarmi Francesco. Non ci si vede di persona, quello è il problema. Vedi, potrebbe anche arrivare qui sul forum Pinco Pallino ad affermare che ti conosce (e che ti conosce veramente) ma a me che non sconosco né te né Pinco Pallino, non ho prove che quello che dite sia tale da metterci la mano sul fuoco. E' questo che vorrei far capire a te ed agli altri. Certamente sei in buona fede, come ovviamente anch'io, ma se domattina, faccio un nome a caso, Alvaro (Alva.it col quale interloquisco spesso qui sul forum ma non ci conosciamo di persona) dubitasse del mio nome, ne avrebbe tutte le ragione perché non ne ha la prova certa ma solo quello che ha letto sul forum. Per questo motivo, per onestà intellettuale, non metto i miei dati qui e su qualsiasi altro forum perché l'interlocutore resterebbe sempre nel dubbio: 'questo dice di essere di Cuneo, ma sarà vero?'. Da ex informatico dove l'informazione deve essere sempre certa e mai ambigua, considero le informazioni certe solo quando posso provarle, altrimenti mi lasciano il tempo che trova. Malfidato? Tu ed altri pensatelo pure. Io la ritengo onestà allo stato puro. Ovvio, da parte mia nessuna polemica o altra malevola intenzione. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/02/2015 19:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissimo...e poi fare un saluto...non costa nulla !! [:D][^][:D][^]
bene bravo
buona anzi buonissima giornataquote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 02/04/2015 22:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...gialla ? Si sarà. Sbiadita quando la misi era rosa un gadget del giro d Italia di anni fa...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/04/2015 23:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho vista gialla fumetto, ma era in Francia, forse era lo stesso gadget ma del Tour (noi rosa[:I], loro gialli[:)]) Alle volte quando non mi rispondono al saluto, per un po' smetto, poi faccio a scommessa con la moglie "scommettiamo che questo qui non saluta?" oppure "che saluta?" ... e ci facciamo delle belle risate quando indoviniamo...[:D] Le risate aumentano quando incrociamo il successivo...[:D][:D] Dopo un po' anche quelli degli altri camper, vedendo il nostro buonumore, si mettono a ridere pure loro...[:D][:D][:D][:D][:D] Anche la meteo influenza il saluto: Se ha fatto brutto, e salta fuori un bel sole, ci si saluta subito[:)][:)] Se c'è la pioggia, ci si saluta meno[:(], a meno di salutarsi scrollando le spalle guardando il cielo...[:(][:(] BUON SALUTO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/04/2015 07:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...mettici pure gli anni 70 e cerca di immaginare quando si incontrava una targa italiana all estero... ...quasi.quasi come il comportamento con le femmine...una volta non ne scappava una oggi...mah non diciamo oltre...