In risposta al messaggio di salito del 09/02/2020 alle 13:46:58Secondo me il tombino non e' collegato alla fognatura.Ormai non ce' piu' limite al peggio.Il problema e' una nuova ondata di giovani e non giovani camperisti che non rispettano le regole. Sono anni che mi appoggio come minimo ad aree atrezzate sia x la sicurezza sia x lo scarico.Non sono favorevole alle aa gratis x questi motivi troppa gente incivile e troppi fanno quello che vogliono rovinando la reputazione della categoria.Sgorlon mauro fiero di essere camperista.saluti
Con tutte le griglie dei tombini che ci sono in giro proprio questa sotto al rubinetto della fontana ? Diamo per scontato che questo tombino sia collegato con la fognatura delle acque nere ma...hai prima caricato il serbatoiodelle chiare o hai prima svuotato la cassetta ? il peggior nemico del camperista e' il camperista stesso ( ...c'è...c'è lo ho fotografato in ombra da quanto mi faceva schi..ffo ...sia lui che chi lo ha scaricato...) „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di salito del 09/02/2020 alle 13:46:58E' al Prader?
Con tutte le griglie dei tombini che ci sono in giro proprio questa sotto al rubinetto della fontana ? Diamo per scontato che questo tombino sia collegato con la fognatura delle acque nere ma...hai prima caricato il serbatoiodelle chiare o hai prima svuotato la cassetta ? il peggior nemico del camperista e' il camperista stesso ( ...c'è...c'è lo ho fotografato in ombra da quanto mi faceva schi..ffo ...sia lui che chi lo ha scaricato...) „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di salito del 09/02/2020 alle 13:46:58
In risposta al messaggio di sergino55 del 09/02/2020 alle 22:08:32Coraggio! Un bel temporalone e porta via tutto...
Qui siamo all'area di sosta Certosa di Pavia qualche giorno fa, non è gratis e sopra la colonnina alzando il coperchio ci sarebbe lo scarico per acque nere. Senza commento….
In risposta al messaggio di marob del 10/02/2020 alle 16:49:30Temporale? Li ci vuole un tornado la tempesta Ciara...mentre per l altra situazione alla fontana li bastava un po di buona volontà. In un attimo due mosse e rimuoveva il tutto...ma come si suol dire c'è chi si perde in un bicchiere di me..a
Coraggio! Un bel temporalone e porta via tutto...
In risposta al messaggio di salito del 09/02/2020 alle 13:46:58potrebbe anche non essere uno scarico una volta ero al CS di oristano (quello vicino agli impianti sportivi) e nella nicchia del rubinetto dell'acqua c'era uno tranquillo tranquillo che faceva i suoi bisogni proprio su una grata simile alla fine con calma si è lavato cu... mani e faccia e se ne è andato
In risposta al messaggio di franco49tn del 13/02/2020 alle 10:48:29forse nopn è chiaro che é la griglia di una fontanella lungo la strada, non è dentro ne a un P ne in area camper. quella in foto è l unica fontanella pubblica a bordo strada
Dalle foto iniziali si poteva capire che la griglia era solo per le GRIGIE e non per le nere In effetti la torretta vicina prevedeva lo scarico cassetta. Altrimenti la zona scarico andava fatta in altro modo con eliminazione della griglia stretta e usare invece altro sistema, che lasciasse le ruote appoggiate ai lati.
In risposta al messaggio di sergino55 del 09/02/2020 alle 22:08:32comunque la griglia presente nella foto non e adatta allo scarico delle nere
Qui siamo all'area di sosta Certosa di Pavia qualche giorno fa, non è gratis e sopra la colonnina alzando il coperchio ci sarebbe lo scarico per acque nere. Senza commento….