In risposta al messaggio di giorgio 52 del 28/12/2017 alle 08:52:25Qualche anno fa a Siviglia nessun autobus ha accettato il cane di piccola taglia
Grazie per la risposta di fatto non mi preoccupo del comportamento della mia cagnolina chiedevo perché come dici tu le regole sono diverse da zona a zona a Parigi non ho avuto problemi sui mezzi pubblici unico limite èil peso fino 8kg e deve essere tenuto in braccio però in Spagna può cambiare da zona a zona guardavo se per Valencia c'era qualcuno con esperienza sul campo grazie comunque
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/12/2017 alle 19:53:38Agosto 2016 un mio amico ha avuto tantissimi problemi con un cane di taglia medio piccola, non è andato oltre Barcellona.
Qualche anno fa a Siviglia nessun autobus ha accettato il cane di piccola taglia
https://www.tripadvisor.it/Show...
In risposta al messaggio di giorgio 52 del 27/12/2017 alle 18:49:31Ciao! Noi siamo stati in ottobre 2017 in Andalusia. Premetto che abbiamo due cani di taglia grande. Mezzi pubblici non li abbiamo mai presi, ma pare non siano tanto ben voluti. Nei ristoranti non c'è stato problema se stavamo nei tavolini all'esterno, all'interno i cani non erano ammessi in quanto tali, non per via della taglia. Nelle spiagge spesso sono vietati, ma altrettanto spesso incontrammo tanti altri con i cani... credo che fuori stagione resti il cartello ma non vale il divieto. Nei campeggi mai avuto problemi di ammissione.
per un viaggio in spagna con cagnolina di piccola taglia c'é qualcuno che mi sa dire se è possibile portarla sui mezzi pubblici nei ristoranti e cosi via grazie per le risposte
In risposta al messaggio di ziodani del 03/01/2018 alle 23:44:25Sul fatto di far pagare per il cane: Agosto 2017 un campeggio in Sardegna, con una convenzione, pagavo 2 adulti una bimba camper corrente, con tutti i confort del villaggio, 19,00 € al giorno, un cagnolino 7kg senza nessun servizio 3,5€ al giorno, mi sono sentito derubato...
Il mio compagno di viaggio quest'estate in Spagna ha avuto parecchi problemi sui mezzi di trasporto e non solo. Posso dire che a Barcellona in metro e campeggio nessun problema, nei ristoranti qualcuno lo ha respinto oppureinvitato ad accomodarsi vicino alla porta oppure all'esterno. A Valencia, autobus no, taxi non tutti, ristoranti solo all'aperto. Seviglia, Granada e Codoba idem.... In molte spiagge è chiaramente vietato. Nelle aree camper e nei campeggi non hanno mai detto nulla, al massimo fanno pagare...