In risposta al messaggio di Roberto66 del 23/05/2018 alle 20:52:53Roberto io parto dal presupposto che i regolamenti esistono per non lasciare campo alla libera interpretazione dei fatti.
A mio avviso la cosiddetta tolleranza va applicata da entrambe le parti , occorre quindi anche accettare di buon grado il rimbrotto o lamentela che ci indicano semplicemente che in quel luogo e in quel momento le nostre considerazioni si sono rivelate errate.
In risposta al messaggio di Tequi del 24/05/2018 alle 10:16:12Io , per mia impostazione personale non ho la necessita' di un regolamento per mantenere un comportamento che sia consono alla presenza di altre persone ovunque mi trovi.
Roberto io parto dal presupposto che i regolamenti esistono per non lasciare campo alla libera interpretazione dei fatti. Quindi se vengo rimbrottato per un comportamento che nessun regolamento mi vieta di tenere educatamenterispondo che sono libero di farlo. Se, altresì, mi si chiede gentilmente di rinunciare ad un mio diritto perchè in quel momento si ha bisogno allora sono il primo ad accontentare la richiesta.
In risposta al messaggio di Tequi del 24/05/2018 alle 14:21:32Ciao
Probabilmente mi sono spiegato male.. Il regolamento a me serve contro chi decide a sua insindacabile sensibilità che non si deve fare confusione (per confusione si intende sempre una cosa normale non certo cori da stadio),a quel punto mi faccio forza di un regolamento che mi permette di mandare a coltivare ortiche chi cerca con la prepotenza di prevaricarmi. Per il resto una sola volta in vita mia mi è capitato di cercare un simpatico teutonico che si era messo a strillare a dei bambini, fra cui mia figlia, che giocavano nel parco giochi del campeggio. Purtroppo o per fortuna non sono riuscito a trovarlo in quanto il cuor di leone stava strillando da dentro al suo mezzo e quindi non lo vedevo. In questo caso gli avrei spiegato prima in inglese e poi, se avesse continuato a non capire, in romano che forse era in errore visto che il regolamento diceva che a quell'ora i bambini al parco giochi potevano stare.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 24/05/2018 alle 15:32:42E' la 700.. due cilindri. Va bene, ma la devi prendere per quello che è, una moto da passeggio. Almeno lo è in confronto a quella che avevo prima, sia come ciclistica che a livello di motore.
Ciao In questo caso sono d'accordo con te . P.S chiaramente OT coma va la il mezzo della tua foto ? Non ricordo mai se e' 2 e 3 cilindri.
In risposta al messaggio di Tequi del 24/05/2018 alle 15:34:39la scelta che forse avrei dovuto fare io...
E' la 700.. due cilindri. Va bene, ma la devi prendere per quello che è, una moto da passeggio. Almeno lo è in confronto a quella che avevo prima, sia come ciclistica che a livello di motore.
In risposta al messaggio di Tequi del 24/05/2018 alle 14:21:32Ciao a tutti
Probabilmente mi sono spiegato male.. Il regolamento a me serve contro chi decide a sua insindacabile sensibilità che non si deve fare confusione (per confusione si intende sempre una cosa normale non certo cori da stadio),a quel punto mi faccio forza di un regolamento che mi permette di mandare a coltivare ortiche chi cerca con la prepotenza di prevaricarmi. Per il resto una sola volta in vita mia mi è capitato di cercare un simpatico teutonico che si era messo a strillare a dei bambini, fra cui mia figlia, che giocavano nel parco giochi del campeggio. Purtroppo o per fortuna non sono riuscito a trovarlo in quanto il cuor di leone stava strillando da dentro al suo mezzo e quindi non lo vedevo. In questo caso gli avrei spiegato prima in inglese e poi, se avesse continuato a non capire, in romano che forse era in errore visto che il regolamento diceva che a quell'ora i bambini al parco giochi potevano stare.
In risposta al messaggio di camperlento del 18/05/2018 alle 16:57:40Onestamente sono sorpreso.
ma tu dove sei andato in vacanza all'estero nel paese dei balocchi, io trovo che specie in nord europa la tolleranza verso i bambini sia proprio pari a zero, li tutti pensionati con la puzza sotto il naso la candela sul tavoloe il bicchiere di cristallo e guai a sentir volare una mosca, ed io sono anni che ho superato il problema bambini, e sono andato solo di recente negli splendidi paesi che sogni tu, io ho trovato solo tanta intolleranza, a me la cosa non dava alcun problema ma a chi aveva bambini di sicuro si.
In risposta al messaggio di silvio636 del 08/06/2018 alle 15:38:49Vedi più sopra quanto ho scritto e se ti sbrighi te ne fai una ragione...
io da ragazzino con una pallonata ho distrutto la caffettiera di una coppia di pensionati all'ora del te. mi prendono ancora in giro gli amici... ! però ci vuole anche tolleranza. purtroppo ho notato che i pensionati specie i tedeschi sono molto suscettibili al minimo rumore..