quote:Originally posted by treno1>
barre antintrusione, non dormire nelle cuccette etc etc. mi sa che tutto ci ò sa di sola e semplice ipocrisia l'ITALIOTA italiano idiota colpisce ancora. io viaggio senza mai dico mai superare i 90/100 km in autostrada, tanto arrivo lo stesso, se mi sento stanco mi fermo anche di giorno, sapete quanti camper mi superano? una marea a velocità elevata!!!! anzi qualcuno mi suona e mi fa segno poi di muovermi, MA IO SONO IN VACANZA NON IN GARA!!! ho visto le foto quel c......ne non sa quanto era alto il suo VR? e non ha visto il cartello altezza massima 2,40 ? per il resto molti di voi sono penosi esageri un po' ..... penosi ..... e' meglio essere pensosi a volte si fanno le coe senza pensare.. Per quanto riguarda la velocita' guarda che bastano velocita' molto piu' basse di quella che hai detto te. L'utilita' di questo post e' che magari a volte prima di mandare qualcuno a dormire mentre sei in viaggio ci pensi 2 volte. treno1 >
http://www.youtube.com/watch?v=...
Bye
quote:Originally posted by disastro> Io non sono assolutamente d'accordo, so che è un fatto assolutamente personale e ci mancherebbe, ma chi non vuole guardare questo post, può cliccare altrove, per questo ho inserito il link qui. Le disgrazie sono ovunque, è vero, ma quasi mai capitano a caso, non è che nascondendo queste immagini, le cose non accadono, anzi, io sono convinto del contrario, magari proprio queste immagini possono acuire l'attenzione, che sarà sempre alta, ma mai sufficiente. Bye
Quoto in pieno Perla.... Nuovo gruppo campersadomaso???.. >
quote:Originally posted by disastro> Scusami se è sembrato, ma io non mi sono offeso per nulla.[:)] Comprendo la tua apprensione che possa essere scaturita dalle immagini che hai visto, come avrai notato, io ho contribuito in modo molto parziale, per tanto non sto difendendo nessuno, ma solo un concetto. Sono rimasto un pò basito nel leggere sul legare tuo figlio. Lungi da me di voler giudicare, personalmente non lo considero un buon approccio con un mezzo, in special modo un camper. Ho 2 figli ormai grandi, ma fin dalla nascita non sono mai saliti in auto e poi sul camper, senza cintura e sono cresciuti benissimo e se non vengono ora in camper è solo perchè hanno 18 anni e 15 ed hanno altro "di meglio" da fare con i loro amici. La sicurezza dovrebbe essere importantissima per tutti, ma tu sei libera di fare come credi, a patto che poi non dai colpa alle immagini. Fin che si rompono le "cose" è un conto, ma quando c'è di mezzo la salute ... è altro in gioco. Considera che in Inghilterra lasciano le auto incidentate sui bordi delle strade ... ci sarà un motivo, no? Tranquilla, io sono sereno e calmissimo, se non ti va di vedere quelle immagini, non ritornare su questo post. [:)] Un saluto. Bye
a sparare a zero su chi non lega bimbi in camper ecc.. si faccia un esame di coscienza prima, potrebbe far soffrire gratuitamente qualcun'altro.. ogniuno di noi tenta di dare il meglio ai propri figli.. ma è anche vero che se li abbiamo fatti è anche per farli vivere al meglio.. se io legassi mio figlio con quattro corde dentro al camper.. puòdarsi che nel caso di un incidente sia peggio.. puòdarsi che si salverebbe.. ma di certo so che non salirebbe mai più!!!.. >
quote:Originally posted by attila71> Il link è divertente, ma qui si sta parlando un pò di altro, un conto è sfasciarlo per divertimento, un altro è mentre sei in vacanza. [:(] In ogni modo, l'ho tenuto via assieme agli altri. [;)]
[url][/http://www.youtube.com/watch?v=...
>
Bye
quote:Originally posted by maurito54>
quote:Originally posted by disastro> Io non sono assolutamente d'accordo, so che è un fatto assolutamente personale e ci mancherebbe, ma chi non vuole guardare questo post, può cliccare altrove, per questo ho inserito il link qui. Le disgrazie sono ovunque, è vero, ma quasi mai capitano a caso, non è che nascondendo queste immagini, le cose non accadono, anzi, io sono convinto del contrario, magari proprio queste immagini possono acuire l'attenzione, che sarà sempre alta, ma mai sufficiente. Bye
Quoto in pieno Perla.... Nuovo gruppo campersadomaso???.. >
>
quote:Originally posted by la perlanera> Hai ragione per la prudenza, se pensiamo che anche stare fermi siamo in pericolo, muoversi diventa davvero difficile. [:(] Comprendo che si rischia la paranoia, ma viaggiare ormai è diventato difficile, soprattutto con mezzi così ingombranti e delicati come i nostri amati camper. Per il destino ... già è difficile comprenderlo per prevenirlo, perchè mai dovremo dargli una mano chiudendo gli occhi? [:0] Ovviamente io parlo sempre per me e per come la penso, ognuno di noi è abbastanza grande per capire e riflettere da solo. Ti ringrazio per le parole dette, il dialogo è importante per la comprensione, per me perdere un'occasione per scambiare un'idea è perdere una possibilità di crescita. [:)] Bye
magari non condividi però io penso che la prudenza non è mai troppa ma il destino è destino ps:un confronto e uno scambio di idee vere e sincere con una persona come te è un piacere >
quote:Originally posted by dadovrc> Dire che proprio in questo caso, hai il dono ... dell'obliquità! [:D][:D][:)] Bye
Che ci volete fare l'ubiquità... >