quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 08/12/2009 21:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che hanno persino il tappetino verde per pulirsi le scarpe prima di entrare....
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/12/2009 09:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sembra strano? A me no! id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tdm900 inserito in data 09/12/2009 19:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E 'per questo motivo che mi sono venduto il camper non senza dispiacere,troppi zozzoni e per questo che ci passa tutta la categoria,non esiste piu' il camperismo puro di come me e molti altri il camper lo usavano in maniera non invasiva,si godevano il paesaggio,e qui mi ricollego al discorso fatto prima,non c'e' piu' rispetto,ognuno pensa a se stesso senza preoccuparsi che con la sua arroganza e ignoranza puo' dare fastidio.Troppi camper,sono diventati come le auto.Luoghi di vacanza con assembramenti pazzeschi ,per non parlare dei ponti delle festivita'un inferno. E' diventato uno stress .Il piacere a mio giudizio lo potevi trovare fino a una decina di anni fa'.Dopo e' iniziato il boom di vendite,ed e' finita.Comunque non ho rimpianti,mi sono goduto veramente per molti anni il vero plain air,ora mi godo la "mia"Irlanda,vivendoci per altri motivi per molti mesi all'anno.Pero' ho notato che i camperisti Italiani quando posso vederli che transitano sono molto disciplinati ,rispettano tutto,limiti di velocita'lasciano passare i pedoni,educati,gettano le immondizie dove vanno gettate,sara' cosi' anche a casa?
quote:Risposta al messaggio di green50 inserito in data 10/12/2009 18:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[: [:(!][:(!]devo dire che molti camperisti d'occasione fuori casa sono civili è un fenomeno che ho notato anche io.[:(!][:)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 10/12/2009 10:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, per uno che scarica per terra...
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 12/12/2009 15:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E proprio vero che il mondo è vario, si passa da chi mi ha consigliato di bruciargli il camper ( per scherzo ovviamente) a chi voleva che chiamassi le forze dell'ordine e infine a chi consigliava con gentilezza di fargli notare che perdeva le grigie ottenendo in risposta le solite scuse. Ma siamo un po' realisti invece di scusare qualsiasi comportamento, ricordandoci che è a causa di queste persone che veniamo allontanati da molte località, a ragione o per pretesto. Se era un guasto ci metteva sotto una bacinella e quando era piena la scaricava nella griglia del camper service. In quanto alla dimenticanza ho i miei dubbi perchè il proprietario ha girato in lungo e in largo intorno al camper e il generatore non l'ha certo lasciato acceso per dimenticanza. E diamine non ho mica messo targa, nome e cognome o sbaglio?[:0] Solo lui si può riconoscere[;)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 12/12/2009 19:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te, basta cialtroni sporcaccioni. Per colpa loro frà poco ci tratteranno peggio dei rom. Danieleid="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/12/2009 16:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha senso quello che dici,stupidaggini,idee non consoni con l'educazione. In quel parcheggio (Palazzuolo sul senio come giustamente corretto) eravamo non piu' di sei sette camper,eppure le sette buste di schifezze sono state gettate in terra vicino allo scarico e carico,poco distante il cassonetto dei rifiuti era li ad aspettare e sono sicuro impaziente di fare il suo mestiere. michele
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/12/2009 22:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]dai navarre non ti offendere,sono fatto cosi,diretto nel dire le cose, non offenderei mai nessuno se posso,scusami te la sei presa un po'. Ma continuo a non capirti,parli dell'italiano medio come zozzone,(grazie dello zozzone )anche se la mia busta di schifezze e' stata gettata nel posto giusto. Certo secondo te dovevo fare il pastore o il cane pastore e indicare il cassettone? Automobilisti un cavolo li c'erano solo camper,quindi i zozzoni erano camperisti furboni. Io non mi lamento (se vuoi non scrivo piu' sul forum)cosi non leggi le mie cavolate. Ho solo raccontato quello che ho visto,non passo le giornate a guardare i zozzoni come pensi,solo che mi rimane difficile essere indifferente.Michele e ancora scusami .
quote:Risposta al messaggio di green50 inserito in data 09/12/2009 19:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Green50,ma se l'Italia fa così schifo tutti sono maleducati e zozzoni e invece l'Irlanda è così perfetta, cosa ci torni a fare in Italia?[}:)]Non è che anche tu come Corona ti vergogni di essere Italiano?( e di Italiani come Corona ne faremmo volentieri a meno)
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 12/12/2009 19:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonononoid="red"> fermo, io non ti ho consigliato di bruciargli il camper, ma di bruciarlo dentro il camper, non e' proprio la stessa cosa.[:)][8D] Adelmo