In risposta al messaggio di gabrielollo del 14/11/2018 alle 15:41:12Il motore é ormai collaudato, i consumi si attestano tra i 7 e i 9 km/l poi dipende dal peso e dalla velocità di crociera, se si rimane entro i 100 km/h si può arrivare fino a 10,5 km/l
buongiorno a tutti io sto cambiando Camper chiedo se qualcuno mi sa dire un qualcosa di più Fiat 2.3 mjet 130cv su un Baron 47 D. Con cambio a 6 marcire, i consumi come sono e come va il mezzo grazie mille a tutti Antonio
In risposta al messaggio di gabrielollo del 17/11/2018 alle 08:55:00Sembra! Vlada
Sì me l’hanno detto che aveva dei problemi un modello vecchio che con questo sembra che l’hanno risolti speriamo bene
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2018 alle 08:26:5110.5 km\lt su un mansardato a 100 all'ora ?
Il motore é ormai collaudato, i consumi si attestano tra i 7 e i 9 km/l poi dipende dal peso e dalla velocità di crociera, se si rimane entro i 100 km/h si può arrivare fino a 10,5 km/l Sulla cellula che dire, é unmezzo entry level che sicuramente ti porterà ovunque come tutti gli altri seppur con qualche disagio da risolvere; quella marca in passato ha avuto seri problemi di infiltrazioni spero siano state risolte. Goditelo e vedrai che farai dei bellissimi viaggi.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 19/11/2018 alle 05:48:14Ciao,
10.5 km\lt su un mansardato a 100 all'ora ? ma se li faccio con il mio profilato a quella velocita' Ma sei sicuro ?
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 19/11/2018 alle 18:28:58Riguardo i consumi, il peso certo influisce, ma a penalizzare i mansardati, è l'aerodinamica. La maggior superficie frontale lii penalizza non poco.
Ciao, mi intrometto..in punta di piedi perchè i consumi sono, a vedere le discussioni presenti, molto opinabili e dipendono da molti fattori.. Ti posso dire che con il mio, 2.2 100cv cellula McLouis Lagan211 (Mansardato)riesco a fare circa i 10, a volte qualche cm. in più, a volte meno.. Però, se aumento la velocità rispetto a quelle menzionate da Grinza, diventa un Drago...ma da fare invidia quelli di Komodo. La mia cellula non è per nulla pesante (resto fortunatamente abbondante sotto i limiti), questo aiuta molto...controllo spesso la pressione delle ruote e non vado per nulla come fossi in go kart.. Paolo
In risposta al messaggio di gabrielollo del 14/11/2018 alle 15:41:12Buongiorno a tutti.
buongiorno a tutti io sto cambiando Camper chiedo se qualcuno mi sa dire un qualcosa di più Fiat 2.3 mjet 130cv su un Baron 47 D. Con cambio a 6 marcire, i consumi come sono e come va il mezzo grazie mille a tutti Antonio