In risposta al messaggio di torpigna del 09/04/2017 alle 11:42:02
E' dal 1969 che ho collaborato con amici radioamatori alla costruzione di tralicci e antenne, premetto io sono solo CB, ma non sapevo che eravate così fumini........
Ogni categoria ha i bonari, i normali e gli estremisti, dipende tutto dal carattere e dall'educazione
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/04/2017 alle 15:35:09
Ogni categoria ha i bonari, i normali e gli estremisti, dipende tutto dal carattere e dall'educazione Servo per Amikeco by IPA
Appunto.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 10/04/2017 alle 18:14:41
Appunto. Se leggo: // Ho capito, anche, informandomi, che i camperisti radioamatori non sono al corrente di questa cosa. // Ho in diritto di difendere i Radioamatori , anche se non sono un seguace di Arthur Troop. 73 de
Scusami ma non ci vedo nulla di particolare in quella frase. Lui dice solo che i radioamatori camperisti non sono al corrente che lui non vede bene la TV
In risposta al messaggio di ezio59 del 11/04/2017 alle 14:20:48
Scusami ma non ci vedo nulla di particolare in quella frase. Lui dice solo che i radioamatori camperisti non sono al corrente che lui non vede bene la TV Servo per Amikeco by IPA
Se non vede bene la tv non è di certo un mio problema .
In risposta al messaggio di Clay del 11/04/2017 alle 23:21:37
Se non vede bene la tv non è di certo un mio problema . E posso dire che in quasi 30 anni di camper di radioamatori che trasmettono in area di sosta sono più rari delle mosche bianche, e quando capita che un OM trasmettesicuramente non crea disturbi perché usa una radio professionale e non un catenaccio da mettere nel bidone del secco. Saluti Le parole sono quelle nere.
Non va bene nemmeno stemperare gli animi e ironizzare che tanto non capite
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/04/2017 alle 15:19:56
Non va bene nemmeno stemperare gli animi e ironizzare che tanto non capite Servo per Amikeco by IPA
Non capite cosa ?
In risposta al messaggio di ecostar del 02/04/2017 alle 13:10:48
camperlento , cerca di controllarti evitando di regalare offese che peggiorano la situazione , dicci e scrivi la tua ma scrivila con intelligenza altrimenti pensala senza scriverla mariio
io non ho assolutamente da controllarmi, solo che il tizio ha dei toni talmente arroganti e invece di accettare che esistono tanti suoi cari amici radioamatori che sapendo di farla franca se ne fregano altamente delle regole tanto i controlli specie su un camper sono praticamente impossibili per cui si sentono nel diritto di fare come e cosa vogliono, e proprio per tale motivo avrebbe dovuto rispondere con un tono più accomodante e meno minaccioso, e lasciando da parte minacce di diffamazione e quant'altro, posso solo dire che certamente il tizio è davvero un brutto personaggio da non incontrare mai.
In risposta al messaggio di camperlento del 13/04/2017 alle 21:44:39
io non ho assolutamente da controllarmi, solo che il tizio ha dei toni talmente arroganti e invece di accettare che esistono tanti suoi cari amici radioamatori che sapendo di farla franca se ne fregano altamente delle regoletanto i controlli specie su un camper sono praticamente impossibili per cui si sentono nel diritto di fare come e cosa vogliono, e proprio per tale motivo avrebbe dovuto rispondere con un tono più accomodante e meno minaccioso, e lasciando da parte minacce di diffamazione e quant'altro, posso solo dire che certamente il tizio è davvero un brutto personaggio da non incontrare mai. camperlento
Non mi sembra il caso di puntare il dito verso una "categoria" di persone andando a cercare il pelo nell'uovo.
In risposta al messaggio di T i t a n del 14/04/2017 alle 13:04:01
Con i cavi coassiali si possono fare tante cose ma se io ti consiglio di usarlo per fare qualcosa come ad esempio un filtro elimina banda o notch non per questo deve essere farina del mio sacco ,se ti faccio credere che io ne sono l'inventore sono solo poco intelligente .
Ricorda che non hai un camper.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 14/04/2017 alle 17:43:28
Il paradosso di questa scazzottata virtuale (molto virtuale) c'è finito in mezzo quello dell'antenna per antonomasia che ha permesso a generazioni di camperisti di vedere la televisioni nelle condizioni più difficili......Ciao a tutti e se qualche volta non si vede la tv in camper c'è sempre il cielo pieno di stelle da vedere.... o altro a libera scelta.... Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Ti voglio bene.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Ettorino del 14/04/2017 alle 09:22:27
mah.......quando una persona conosce bene una materia e si trova difronte un'altra persona che per ignoranza fa affermazioni non esatte deve, secondo il mio punto di vista, portare l'interlocutore a ragionare e comprendereche sta sbagliando usando, sempre secondo me, toni meno saccenti e minacciosi. Di sicuro chi ama ciò che conosce cerca sempre di trasmettere le proprie passioni ad altri cercando di colmare le lacune conoscitive e correggere con spiegazioni tecniche affermazioni errate. L'approccio iniziale è stato sbagliato invece di coinvolgere con toni più tranquilli si è passati alle minacce di querele. DI questo ne sono convinto e spesso mi trovo in situazioni simili quando si parla di caccia e cacciatori. su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
A volte è molto difficile far ragionare "un'ignorante in materia", sai quante volte ci provo per lavoro , purtroppo noi " OM " siamo bersagliati molto spesso da " Ignoranti" , quindi la reazione di Alva può essere capita, specialmente da chi è stato bersaglio di queste categorie di persone.