quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 13/03/2011 19:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dovevi parlare sulla ****, il moderatore ha gia minacciato il blocco del 3D.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 13/03/2011 19:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOOO, non si puo', guai in vista si parla gia in Extra. Il Moderatore ci chiude il 3D.[:D][:D][:D] Comincio a sentirmi in Cuba
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 13/03/2011 16:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, non avevi ragione nella discussione di Mario Vertigo... quella per intenderci su Creta... Eppoi, non dire cose non vere... il sottoscritto... ha sempre pagato di persona, quando ha fatto il maleducato...[;)] Sono stato bannato 3 volte e l'ultima, è stata la + pesante... BUONA GIORNATAid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 13/03/2011 19:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cuba ? lascia stare... non è un paragone.. non sta ne in cielo e ne in terra[;)] Ci ho vissuto per 6 anni, ho ancora la residenza permanente laggiù... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/03/2011 06:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il forum è proprio bello per questo, uno può fare diachirazioni discutibili ma magari per lui sono vere .ed è bello leggere diverse upinioni e se i vecchi iscritti non lo fanno ma viceversa scrivono solo quello che fa piacere alla maggioransa, pazziensa i tempi cambiano!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/03/2011 06:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Yuma, Non ci sono problemi.[:)] Per me avevo ragione e come. Mi scusi, uno mi da del invidioso perche qualcuno va in Creta, ignorando chi sono, che sono stato in Creta 15 volte nei ultimi anni e che adesso sto facendo il giro d'Israele!! Che cosa è? I g n o r a n t e. Non è una offesa è un fatto. Guarda chi doveva essere offeso ero io, ma non lo sono. [:D] Sto troppo bene qui, vado adesso in spiaggia c'è un sole meraviglioso [8D][8D][8D] poi un giro. A dopo, Buona Giornata Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/03/2011 16:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH AH ..perchè SONO DONNE alle prese con problemi pratici !! [:D]
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 14/03/2011 08:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino,condivido quello che hai detto, è giusto.Già siamo ospiti nel Forum,e se ci conteniamo un pò,evitiamo di far intervenire Moderazione.Degli interventi,riguardo al camper sono utili,e necessari,ma quelli inutili,facciamoci pure compagnia ma evitiamo,discussioni,arrabbiature,lingue malefiche.Poi per cosa?Quando ci sono situazioni,argomenti ancor più enormi da risolvere e parlarne.Ciao Il lavoro mi aspetta. ANTO15 [:)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 14/03/2011 08:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi va bene.. però cè un limite a tutto, alle polemiche e alle offese soprattutto...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/03/2011 14:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di non aver capito che vuoi dire, sembra che se si interviene in modo difforme al tuo pensiero si sbaglia e si alimenta la discussione. Dimmi che ho capito male e allora me ne scuso ma illuminami, perchè se invece è proprio così allora si che è una*******pazzesca. (Se non si capisse bene: « Per me... La corazzata Kotiomkin... È UN********** PAZZESCA! ») Il secondo tragico Fantozzi)