In risposta al messaggio di Subalpino del 06/08/2022 alle 17:38:59stamattina lo dichiarava del 2021 ora 2019 che mi dite vuole ben27mila euros ...esagerato chiedo uno sconto poi gli manfo un anticipo così gli blocco l offerta
Vedo che aveva Abs si rompe e vecchio calore del acqua. Allora non conviene
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/08/2022 alle 20:57:25Ho scritto quello che pensavo dopo mesi passati a leggere sempre lo stesso modo di rispondere...
A me invece stancano quelli come te non quelli che danno risposte ironiche agli stolti ma un sacco di altre notizie a tutti.
In risposta al messaggio di mofoteam del 06/08/2022 alle 20:47:59Quindi solo cavolate scritte seriamente e guai rispondere a tono alle provocazioni
Ho scritto quello che pensavo dopo mesi passati a leggere sempre lo stesso modo di rispondere... vai per favore a leggere cosa ha scritto la moderazione sul post abbigliamento. E non facciamo passare tutto per ironia, che rimane tollerata e non accettata. E con ciò chiudo questo argomento per sempre
In risposta al messaggio di Subalpino del 06/08/2022 alle 22:37:19
Se invece di bannare quelli che continuano ad aprire thread doppi o del c.o, censurano quelli che lo fanno notare diventa un forum inutile. Nello specifico si è ritenuto normale che nella sezione viaggi una persona che dicedi viaggiare in camper da 11 anni abbia bisogno di supporto per la scelta degli abiti per recarsi in estate in un paese europeo al livello del mare dove piove quasi sempre. Eppure ci sono sezioni “bar” dove è possibile parlare anche di topa, lì si potrebbe discutere sugli spolverini
In risposta al messaggio di Subalpino del 06/08/2022 alle 22:37:19concordo. A me non risulta proprio che le risposte siano state irriverenti o sarcastiche, mentre quelle di chi le ha ritenute tali si e hanno portato al flam. Se uno non si sa vestire nelle varie occasioni cosa fa quando è in giro con un camper che non è certamente facile da gestire? Poi vestirsi è una cosa talmente personale, uno soffre il freddo, un'altro il caldo, uno non sopporta la lana, l'altro i capi sintetici, uno gira con l'ombrello e uno solo con la giacca anti pioggia
Se invece di bannare quelli che continuano ad aprire thread doppi o del c.o, censurano quelli che lo fanno notare diventa un forum inutile. Nello specifico si è ritenuto normale che nella sezione viaggi una persona che dicedi viaggiare in camper da 11 anni abbia bisogno di supporto per la scelta degli abiti per recarsi in estate in un paese europeo al livello del mare dove piove quasi sempre. Eppure ci sono sezioni “bar” dove è possibile parlare anche di topa, lì si potrebbe discutere sugli spolverini
In risposta al messaggio di marob del 07/08/2022 alle 10:59:08Se questa è la scusa, meglio che smonta parabola, doppi serbatoi e quant'altro di superfluo e tenere a borda quello che è utile
Secondo me è una questione di pesi. Mi spiego: se l'autore del topic ha il camper al limite del peso e, sappiamo bene tutti cosa si rischia se si passa dalla Svizzera in sovrappeso (recentemente ho letto di pesate anchein Italia), conviene spostarsi con l'abbigliamento giusto, giusto per non sforare il suddetto limite visto che le nostre balene bianche spesso sono in sovrappeso o al limite della tolleranza che non ho mai capito cos'è. Buone vacanze.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/08/2022 alle 11:07:44Magari ha già tolto tutto (pour parler). Toglietemi tutto ma non il mio Breil.
Se questa è la scusa, meglio che smonta parabola, doppi serbatoi e quant'altro di superfluo e tenere a borda quello che è utile Non trovi?
In risposta al messaggio di marob del 07/08/2022 alle 11:17:09Non credo, un camper esce dalla fabbrica con la giusta portata per le persone trasportate, se due maglioni ti portano al sovrappeso, è perché hai montato cose in più
Magari ha già tolto tutto (pour parler). Toglietemi tutto ma non il mio Breil.
In risposta al messaggio di Subalpino del 07/08/2022 alle 12:15:57"Vero che bisognerebbe leggere e non rispondere " lo hai scritto tu ma anche molti altri. Io mi chiedo se il non rispondere sia una limitazione alla libertà di opinione, penso di sì e siccome il forum è libero e con alcune restrizioni di regolamento, nel rispetto di queste restrizioni è giusto e sacrosanto dire la propria e rispondere a tono quando ciò che hai scritto con rispetto non gli va bene e ti mandano a quel paese.
Giusto per evitare discussioni fuorvianti è meglio chiarire il caso specifico, anche perchè poi è passata la censura dei moderatori.x ha creato un nuovo profilo e subito ha aperto un thread sulla sezione viaggi estero larichiesta è piuttosto insolita (io userei un altro termine) da sembrare il solito troll la risposta è stata ironica vista la richiesta alla fine x ha risposto che lui è un viaggiatore e utente di col di lunga data io mi sono scusato di averlo considerato un troll ma legittimamente ho ritenuto e ritengo la richiesta stupida, ancor di più se uno sostiene di essere un camperista di lunga data si sono attivate le crocerossine per difendere il poverino ma quasi nessuna che abbia dato una risposta sensata alla richiestaIo non penso che tutti debbano sapere tutto, siamo qua per scambiare le informazioni, si cerca di aiutare i novizi ma, come in qualunque circolo, forum etc si entra in punta di piedi, se uno è un falso nuovo perchè ha rifatto l'account magari potrebbe indicarlo prima di sparare la richiesta. E poi io continuo a pensare che sia strano chiedere cosa indossare per un viaggio estivo in Olanda dove Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie partendo dall'Italia. Penso sia uno dei posti che hanno un clima quasi sempre uguale tutto l'anno. Pioggia e vento non mancano mai e se hai c.lo ti metti il giubbotto nello zaino. Poi la storia del sovrappeso è una battuta che non mi era venuta in mente quando ho risposto, l'avrei usata per consigliare di non portare i piumini e alleggerire il mezzo. Comunque non è nulla di personale verso x perchè potrei parlare male anche di y nuova utente che apre al volo un thread perchè non ha capito se è andata a buon fine una prenotazione per poi scoprire poco dopo che era un falso allarme. Vero che bisognerebbe leggere e non rispondere ma intanto hai letto perchè speravi fosse interessante o che potessi essere utile ad un collega.