In risposta al messaggio di AlfonsoNA del 28/11/2017 alle 09:37:59ovvio che avere un preingresso che ti dà più spazio dove spogliarsi-vestirsi depositare sciecc. è molto comodo
Grazie a tutti per i preziosi consigli, a questo punto credo che utilizzerò anche io la zona bagno. Ma in merito ai preingressi nessun li ha menzionati, sono quindi da ritenersi poco pratici?
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 23/01/2018 alle 14:11:22Se ti spari una giornata di sci sotto una fitta nevicata è molto probabile! Inoltre ho l'abitudine che i bambini a fine giornata si fermano a giocare con la neve, rientrano sempre zuppi!!
Sono estremamente incuriosito da come le tute potranno essere fradicie a fine giornata sugli sci. Farete le immersioni nella neve? Ottimi i consigli precedenti
In risposta al messaggio di pista74 del 25/01/2018 alle 10:23:23...soprattutto quando fai sega al lavoro e porti due giorni i figli a Ovindoli e piove a dirotto fino a 1800 metri!
Se ti spari una giornata di sci sotto una fitta nevicata è molto probabile! Inoltre ho l'abitudine che i bambini a fine giornata si fermano a giocare con la neve, rientrano sempre zuppi!! Comuqnue io ho un paio di completi seri e nonostante ciò il fondo dei pantaloni è sempre molto umido!
In risposta al messaggio di salito del 09/03/2018 alle 06:39:31Hai perfettamente ragione...soprattutto poi costano poco!!
Le tutte da sci non sono come le cerate dei marinai ,forse ma forse il primo giorno da nuove.nuove tengono qualcosina