quote:Risposta al messaggio di ciancio48 inserito in data 24/06/2010 09:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo anche tenere in mano la sigaretta non dovrebbe essere un problema (io non fumo) [^][^][^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> E’ stata infatti presentata una nuova proposta di legge, firmata alla Camera da Antonio Razzi e al Senato da Felice Belisario (entrambi de “l’Italia dei valori”), tesa a vietare agli automobilisti di fumare durante la marcia, andando di fatto a modificare l'articolo 173 del codice della strada, quello che già vieta l'uso del telefonino e delle cuffie per ascoltare musica. Qualora questa proposta venisse trasformata in legge dello Stato, le pene per i guidatori fumatori sarebbero alquanto severe: multa da 148 a 594 euro, con sospensione della patente (da uno a tre mesi), nel caso in cui l'infrazione venisse ripetuta nei due anni successivi alla prima violazione.
quote:Risposta al messaggio di ciancio48 inserito in data 24/06/2010 09:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te se si vuol salutare si fà se no lasciate stare ma non venite fuori con baggianate. Io ad esempio saluto tenendo le mani sul volante ed alzando le quattro dita della mano sx, vedo che basta così perchè mi vedano e chi vuol rispondere lo fà. Piuttosto direi che non in tutti i posti ci si saluta, ad esempio in Italia di sicuro ti salutano gli stranieri, all'estero sopratutto in strade tranquille ci si saluta quasi tutti. In strade veloci magari con traffico impegnativo è meglio soprassedere. Buoni saluti a chi li vuol fare, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 24/06/2010 09:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sto punto penso che andate tutti per stradine a 50 all'ora, io no[^] Comunque quì come al solito si travisa, il mio 3D voleva essere ironico e scherzoso invece si vuol credere che io sia (e con me tanti altri) scorbutica e maleducata PS.per salutare non si tolgono solo le mani dal volante ma anche lo sguardo dalla strada.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 02/08/2010 10:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio camper è un modello economico, per abbassare il vetro laterale ha ancora la manovella. Per prudenza non lo apro mai, nemmeno al casello dell’autostrada, per prendere il cartellino apro la porta e scendo. Viaggio sempre solo in prima e non mi tolgo le caccole dal naso, anche se faccio 500 chilometri. [:D][:D][:D] Ehi si scherza eh. Ora però no: Non sono di quelli che si sbracciano, però quando a farlo per primo è l’altro mi sentirei davvero maleducato a non rispondere. www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 02/08/2010 10:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potevi almeno offrigli una birra....così non si arrabbiava, anzi.[:D] saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 02/08/2010 10:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah ah ah fantastico [:D] Un giorno a Canet en Roussillon un inglese è venuto a chiedermi l'adattatore della corrente. Ha esordito con uno "Excuse me, sir..." E io: -Che vuoi, britanno? Come può aiutarti l'autorità romana? Orsù favella!- Dopo avergli dato l'adattatore (io ho i pannelli solari), per essere gentile e prendermi anche un pò per i fondelli per tutto il soggiorno mi ha chiamato "proconsul" [:D]