In risposta al messaggio di Nzuri del 27/08/2019 alle 14:37:18Ho riletto con attenzione, ma non capisco il passaggio ove hai scritto che eri partito presto mentre loro ancora dormivano.
Rispondo: per Ivan 1971 che mi chiede perchè non glielo ho detto: se rileggi il post trovi già la risposta. Ad ogni modo, per spiegare meglio la situazione. Io sono partito al mattino molto molto presto. Il suo camper erachiuso, presumibilmente dormivano e avevano due bambini piccoli . Tu cosa avresti fatto? Per kalasaya che si lamenta del fatto che non mi sia fatto i razzi miei e mi chiede se non avevo altro da fare che guardare quel camper cosa faceva. Sulla prima osservazione io penso che se uno usufruisce di un servizio e non lo paga gira che ti rigira va a finire che quel servizio prima o poi io lo pagherò di più o lo perderò. E' il principio base per cui l'evasione fiscale danneggia chi le tasse le paga. Per cui ho assistito a una scena che potenzialmente potrebbe portare uno svantaggio a me. Sulla seconda critica, ti assicuro che ho fatto un sacco di cose divertenti. Però, sai com'è, quando si è talmente pochi è facile notare certe manovre, anche senza volere.
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 27/08/2019 alle 11:16:16Vissuto esperienza simile in Sardegna , verso le 7 parecchi mezzi hanno messo in moto e sono partiti di corsa tanto che sulle prime ho pensato ad un pericolo imminente tipo incendio , poi ho visto arrivare l addetto alla riscossione e ho capito ...
Quoto. Se l'AA funziona così, non vuol dire che è mal organizzata, ma vuol dire che si basa sulla fiducia e sulla onestà dei Camperisti. Veramente incredibile, ho vissuto in prima persona una cosa del genere in Sardegna, però il fenomeno è stato beccato nella località adiacente….non vi dico la scena. Indimenticabile Buoni Km onesti Paolo
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/08/2019 alle 15:05:51Evviva...
Vissuto esperienza simile in Sardegna , verso le 7 parecchi mezzi hanno messo in moto e sono partiti di corsa tanto che sulle prime ho pensato ad un pericolo imminente tipo incendio , poi ho visto arrivare l addetto alla riscossione e ho capito ...
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 27/08/2019 alle 14:56:53Cit: ..." Guarda, se non fossi partito molto presto, mentre i tuoi incolpevoli bambini dormivano, te lo avrei detto con piacere..."
Ho riletto con attenzione, ma non capisco il passaggio ove hai scritto che eri partito presto mentre loro ancora dormivano.
In risposta al messaggio di Nzuri del 27/08/2019 alle 15:22:47"Se non fossi partito presto" ....ho capito, era inteso come se io non fossi partito presto...lo interpretavo, visto che si parlava di un suo comportamento "se tu non fossi partito presto"
Cit: ... Guarda, se non fossi partito molto presto, mentre i tuoi incolpevoli bambini dormivano, te lo avrei detto con piacere... Più chiaro di così non avrei saputo come scriverlo. Scusa. Mi esprimo male?
In risposta al messaggio di Nzuri del 27/08/2019 alle 15:22:47Scusami se m'intrometto, ma ho un dubbio che é il seguente... siccome non hai avuto un colloquio con il diretto interessato, come fai ad affermare quello che hai scritto? non è possibile che il presunto pezzente visto che aveva due bimbi a bordo si sia allontanato momentaneamente dall'area, per recarsi urgentemente ad una farmacia oppure per andare a comprare qualcosa da mangiare prima della chiusura? ...e poi, non è possibile che il presunto pezzente, una volta rientrato sia andato a mettere nella cassettina le dieci euro che giustamente doveva, mentre non veniva osservato?
Cit: ... Guarda, se non fossi partito molto presto, mentre i tuoi incolpevoli bambini dormivano, te lo avrei detto con piacere... Più chiaro di così non avrei saputo come scriverlo. Scusa. Mi esprimo male?
In risposta al messaggio di damasi del 27/08/2019 alle 16:01:24Giusto.
Scusami se m'intrometto, ma ho un dubbio che é il seguente... siccome non hai avuto un colloquio con il diretto interessato, come fai ad affermare quello che hai scritto? non è possibile che il presunto pezzente vistoche aveva due bimbi a bordo si sia allontanato momentaneamente dall'area, per recarsi urgentemente ad una farmacia oppure per andare a comprare qualcosa da mangiare prima della chiusura? ...e poi, non è possibile che il presunto pezzente, una volta rientrato sia andato a mettere nella cassettina le dieci euro che giustamente doveva, mentre non veniva osservato? la mia non é una critica nei tuoi confronti, non mi permetterei mai, ma é una semplice osservazione, anche perché se fosse vero quello che hai scritto, al tuo posto dopo avermi accertato personalmente dell'ignobile furbata, sicuramente non avrei scritto solo pezzente per apostrofare un comportamento simile. Un saluto.
In risposta al messaggio di iw5ci del 27/08/2019 alle 15:16:32Consiglio vivamente la moderazione di chiudere il post in quanto contiene foto di un privato con accuse infamanti infondate. Grazie.
Hai fatto benissimo a postare la foto. E' davvero un pezzente se si e' comportato cosi'. La fortuna di questi soggetti, si basa sul fatto che credono di essere molto furbi e che gli altri siano tutti *******i. Il fatto cheper il quieto vivere nessuno gli vada a dire niente e perseverino con questi comportamenti, deriva dal fatto che nemmeno nel nostro microcosmo di camperisti, si instaura quel meccanismo di autotutela che dovrebbe invitarci a censurare questi comportamenti andando subito a dirgliene 4. Ricordo di aver storto con il camper la barriera del camper service di un campeggio per un errore di manovra. Sono andato immediatamente a segnalarlo in direzione, dando la mia disponibilita' a rimborsare il danno. Alla fine non mi hanno chiesto nulla, perche' qualche gg dopo un altro camper ha buttato giu' tutto dandosi poi alla macchia... altro pezzente. Mi ricordo di essere stato presso una nota azienda dolciaria per una visita guidata. Durante la visita distribuivano cioccolatini di diversi tipi ad ogni tappa del tour per assaggio. Ricordo che una famiglia (non dico di dove erano, ma purtroppo i luoghi comuni non si smentiscono mai) con 2 bambini, arraffava a mani basse tutti i vassoi dei cioccolatini, spintonando a destra e sinistra sotto l'occhio esterefatto di turisti e altri visitatori... nonche' del personale dell'azienda. Una scena tragicomica , sono andati avanti a spintonare in modo arrogante fino a quando una signora , gli ha detto che erano dei maleducati. Il padre di famiglia ha risposto di farsi i fatti propri. A quel punto, finalmente tutti gli altri presenti, me compreso, gli hanno detto che era un cafone maleducato. A quel punto si e' zittito come un agnellino e se ne e' andato con 10kg di cioccolatini in tasca. Altro pezzente. Il pezzente non e' il povero e lacero uscito da un Romanzo di Marc Twain, ma il meschino, che pur avendone le possibilita' si comporta come un morto di fame. Trovo che queste persone siano tra le peggiori del mondo.
In risposta al messaggio di marob del 27/08/2019 alle 21:51:28Non hanno mai chiuso quelll contro le istituzioni vedi quello di Diano Marina quelli contro intere località turistiche ...
Consiglio vivamente la moderazione di chiudere il post in quanto contiene foto di un privato con accuse infamanti infondate. Grazie.
In risposta al messaggio di bruno it del 28/08/2019 alle 01:07:06Se fosse il mio camper con le accuse infamanti riportate sotto denucerei per diffamazione.
Nzuri, ti prego ritratta ciò che hai scritto, rinnega ciò che hai visto, dì che ti sei sbagliato, che è stato un miraggio un delirio, rinuncia pubblicamente al tuo intervento. Agisci immediatamente...vedo già l'ombra di una forca...hai riesumato vecchi scheletri, non te lo perdoneranno mai!
In risposta al messaggio di salito del 28/08/2019 alle 01:57:18all'Elba è finita la raccolta differenziata?
Non hanno mai chiuso quelll contro le istituzioni vedi quello di Diano Marina quelli contro intere località turistiche ...
In risposta al messaggio di marob del 27/08/2019 alle 21:51:28e perchè?
Consiglio vivamente la moderazione di chiudere il post in quanto contiene foto di un privato con accuse infamanti infondate. Grazie.
In risposta al messaggio di giorgioste del 28/08/2019 alle 08:58:16Salve, il mio precedente intervento é stato solo per far notare che in un gesto o comportamento simile, la verità di tale azione, visto che nessuno gliela chiesto, lo sa solo il diretto interessato e le nostre sono solo semplici congetture, anche perché la "presunzione di innocenza", fino a quando non ci sono prove concrete come in questo caso é scritta nella costituzione della Repubblica Italiana... poi come dice un detto napoletano "ccà nisciuno é fesso" e "pensare male peccato si fa, ma spesso ci si azzecca"... é tutto un altro discorso, ma personalmente fino a quando non ho la certezza mi astengo da dare giudizi... e purtroppo ho una forte allergia che aumenta con il passare degli anni, verso le persone che vogliono sempre avere ragione poiché non sono in grado di vedere i punti di vista degli altri... e cerco fino a quando é possibile di evitarli, poi se non ci riesco perché a tutto c'è un limite, ho sia quelli biadesivi che quelli ventennali ...
Io continuo a credere di più all'ipotesi iniziale... a quanto ha scritto Nzuri, il tipo se ne è andato poco prima della riscossione,.. anche se la verità probabilmente la sa solo il tipo stesso... ma spero lo sappia anche il gestore, se esiste almeno una telecamera per monitorare gli ingressi...
In risposta al messaggio di Kurt del 28/08/2019 alle 10:47:08Se per peccato si intende sfruttare e non pagare in modo scientifico, scaglio senza timore.
Fosse solo che non voglio rogne PAGO sempre tutto.Pero' io sono quello che durante il servizio militare , non criticavo che fosse riuscito ad eluderlo in un modo o nell' altro . Insomma, se avessi potuto lo avrei fattopure io. Intendo dire che allacciarsi alla colonnina di corrente, magari fare il carico acqua e poi darsi alla fuga è da beceri, Ma ho avuto esperienze di aree di sosta invivibili, ergo avessi potuto non avrei pagato.Se c'è quindi chi ci fosse riuscito, avrebbe tutta la mia approvazione, Sicuramente non è il caso in ogg. ma intendevo dire la mia . Aggiungo pure chi non ha peccato scagli la prima... slt