In risposta al messaggio di marob del 29/08/2019 alle 20:55:14Dimmi dove il servizio pubblico funziona ? Cioè in quale percentuale sono le località dove funziona ?
Ma no dai io due soldi ce li ho, quel che non va è ad esempio il servizio dei trasporti pubblici per via proprio del campanilismo, in questo caso elbano, che non porta da nessuna parte.
In risposta al messaggio di salito del 29/08/2019 alle 21:00:25Una località votata al turismo penso che i mezzi di trasporto pubblici siano una priorità. Tu capisci, essendo pure altoatesino che, per fare 8 km da una località all'altra non puoi fare il periplo dell'isola cambiando due compagnie di trasporto (pubblico) con biglietti pure diversi.
Dimmi dove il servizio pubblico funziona ? Cioè in quale percentuale sono le località dove funziona ?
In risposta al messaggio di salito del 30/08/2019 alle 05:02:08Sei arrivato a 17141. Complimenti!
Tornando a bomba Mi informo Mi adeguo Mi attrezzo.Nel rispetto regole e lavoro altrui.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 30/08/2019 alle 13:41:11Mai dire fine per il forum e per i suoi amministratori è grasso che vola
E anche questo polverone di chiacchere inutili si e esaurito , attendiamo il prossimo...
In risposta al messaggio di salito del 30/08/2019 alle 14:01:43la sapevo diversa ma vedo che esiste anche quella
Mai dire fine per il forum e per i suoi amministratori è grasso che vola tanti interventi tanti Din Din dalla pubblicità @marob ..sempre poche donne dalle tue parti ...
https://www.amazon.it/tutto-gra...
In risposta al messaggio di salito del 30/08/2019 alle 14:01:4317144
Mai dire fine per il forum e per i suoi amministratori è grasso che vola tanti interventi tanti Din Din dalla pubblicità @marob ..sempre poche donne dalle tue parti ...
In risposta al messaggio di salito del 27/08/2019 alle 05:43:07salito....sono una persona realista, parto dal fatto che i disonesti sono molto diffusi, ed in una attività del genere (come in tutte le attività) io non mi affiderei mai al' onesta del cliente, per riscuotere adotterei metodi più certi....poi in Italia figuriamoci...ma Tu non stai in Italia
.. Comunque se un area è male organizzata, nella riscossione, che ci vogliamo fare. certo ...approfittiamone dai dai approfittiamone ...se no che italioti siamo. .. ...e poi stiamo qui a chiederci perché ...
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 11/09/2019 alle 11:07:24A Monginevro ci sono due sbarre; si alza la prima, entri, ti si abbassa dietro, prendi il biglietto, si alza la seconda sbarra, entri. Stessa modalità in uscita, con la gendarmeria e le sue telecamere puntate. Certo, puoi fare il giochino di stare due attaccati e magari ci stai fra le due sbarre (magari con due piccoli furgonati funziona, però è evidente che stai barando!).
Quotando Dash, mi permetto due considerazioni: 1) Fatta la Legge trovato l'inganno: se la memoria non mi inganna, quando abbiamo sostato all'AA Il Bove a Perugia (che funziona come ha postato Dash) ho visto due Camper dicui il secondo attaccato al c u l del primo, pagare un biglietto alla sbarra al posto di due… che dire, come la pubblicità ciù gust is mei che uan 2) Non posso e non voglio pensare che sia sbagliato un metodo di pagamento basato sull'onestà Buoni Km Paolo
In risposta al messaggio di Dash del 11/09/2019 alle 11:25:14
A Monginevro ci sono due sbarre; si alza la prima, entri, ti si abbassa dietro, prendi il biglietto, si alza la seconda sbarra, entri. Stessa modalità in uscita, con la gendarmeria e le sue telecamere puntate. Certo, puoifare il giochino di stare due attaccati e magari ci stai fra le due sbarre (magari con due piccoli furgonati funziona, però è evidente che stai barando!). Oppure per uscire abbatti la sbarra, ci sono tanti modi per delinquere... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Dash del 11/09/2019 alle 11:25:14Speriamo abbiano calcolato lo spazio per un eventuale rimorchio.
A Monginevro ci sono due sbarre; si alza la prima, entri, ti si abbassa dietro, prendi il biglietto, si alza la seconda sbarra, entri. Stessa modalità in uscita, con la gendarmeria e le sue telecamere puntate. Certo, puoifare il giochino di stare due attaccati e magari ci stai fra le due sbarre (magari con due piccoli furgonati funziona, però è evidente che stai barando!). Oppure per uscire abbatti la sbarra, ci sono tanti modi per delinquere... Ciao da Dash