quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/06/2010 14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi candidarti a sindaco di Numana o di Castiglion della Pescaia!! Hai le carte in regola per poterlo fare!
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 19/06/2010 15:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>altro che lambretta , se continua a piovere saranno ore straordinarie assicurate non retribuite , il motoschifo è tutto l'armamentario e pronto per la prevista emergenza locale mentre il camper dorme tranquillo tranquillo al sicuro nel suo alloggio [:)] Cia e riposati mario
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/06/2010 16:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>straquoto , lo farei piu che volentieri perchè effettivamente non ne hanno tutti i torti ed è da quelle iniziative che parecchi di noi camperisti dovrebbero prenderne spunto , quardiamoci per bene in giro e valutiamo attentamente queste situazioni ricordandoci che oltre a camperisti siamo anche dei cittadini spesso anche ospiti ma parecchi se ne fregano , tutto il resto pro e contro lo conosci meglio del sottoscritto Una dimostrazione di maleducazione e menefreghismo l'ho avuta nel nostro paesello di provincia che dopo aver sudato 7 camice per richiedere e ottenere un CS ora è a rischio di chiusura e il mio paesello non e un paese turistico ne di grande traffico di VR , non parliamo poi di chi rimessava i camper per mesi in qualsiasi via , ora fortunatamente questo problema è stato risolto e i camper rimessati allo sbaraglio sono spariti ma è rimasto il problema CS che mio malgrado se continua così dovrò mio malgrado acconsentire alla chiusura e crearci spazi per autovetture , quindi cerchiamo di usare il buonsenso senza pretendere cose che poi non sappiamo mantenerci , naturalmente questo è rivolto ai tanti troppi menefreghisti presunti camperisti sempre in aumento Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/06/2010 16:38:35 straquoto , lo farei piu che volentieri perchè effettivamente non ne hanno tutti i torti ed è da quelle iniziative che parecchi di noi camperisti dovrebbero prenderne spunto , quardiamoci per bene in giro e valutiamo attentamente queste situazioni ricordandoci che oltre a camperisti siamo anche dei cittadini spesso anche ospiti ma parecchi se ne fregano , tutto il resto pro e contro lo conosci meglio del sottoscritto >> Proprio perché siamo CITTADINI (e non sudditi) prima di camperisti pretendo (ribadisco PRETENDO) il rispetto del mio diritto di sostare col camper esattamente come farei con la mia autovettura per tutto il tempo necessario, fermi restando eventuali limiti temporali o tariffari previsti per le autovetture. Il Camper È una autovettura. Categoria M1 e come tale è soggetta alla stessa normativa di tutti i veicoli M1.
quote: Una dimostrazione di maleducazione e menefreghismo l'ho avuta nel nostro paesello di provincia che dopo aver sudato 7 camice per richiedere e ottenere un CS ora è a rischio di chiusura e il mio paesello non e un paese turistico ne di grande traffico di VR , non parliamo poi di chi rimessava i camper per mesi in qualsiasi via , ora fortunatamente questo problema è stato risolto e i camper rimessati allo sbaraglio sono spariti ma è rimasto il problema CS che mio malgrado se continua così dovrò mio malgrado acconsentire alla chiusura e crearci spazi per autovetture , quindi cerchiamo di usare il buonsenso senza pretendere cose che poi non sappiamo mantenerci , naturalmente questo è rivolto ai tanti troppi menefreghisti presunti camperisti sempre in aument >> Il BUON SENSO sta nel rispetto della LEGGE. Se la legge NON VIETA alle autovetture di sostare per 30 giorni di fila nello stesso punto tale divieto non esiste neppure per i CAMPER. Non so per quale motivo i tuoi compaesani hanno tolto di mezzo i camper. Se fosse capitato a me avrei dato ulteriore lavoro ai miei avvocati. Ad Ancona ci aveva provato ma la cosa è MORTA subito. Indovina un po' grazie a chi? Non comprendo perché vogliano chiudere il CS. Se è perché qualche delinquente lo ha danneggiato prendetevela col delinquente! Miga puoi chiudere una autostrada perché alcune auto le percorrono a 200 Km/h. Mi spiace per te, ma la LEGGE (e nel rispetto della legge c'è il BUON SENSO) è dalla parte dei camper che vogliono PARCHEGGIARE per strada, sia per brevi sia per lunghi periodi! Buon a sapersi! Non avrai il mio voto! Come qualcuno diceva, con rammarico, devo proprio dire che il peggio nemico dei camperisti sono proprio alcuni camperisti!
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/06/2010 18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido pienamente,quando nel 2006 ricomprai un camper dopo 20 anni dal'ultimo che avevo posseduto per prima cosa ho costruito un garage che è costato la metà del camper.se non avessi avuto la possibilità di tenerlo al coperto non l'avrei acquistato cordialmente gianni
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/06/2010 18:05:52 prof. entrambi abbiamo idee diverse e questo è piu che lecito ma non per questo ci dobbiamo scannare , anzi questi dialoghi li ritengo sempre utili e costruttivi per migliorare e migliorarsi >> È il bello della democrazia! Non era mia intenzione "scannarti"... purtroppo non mi ricordo mai di usare le faccine e sempre sempre inca77ato e in realtà non lo sono mai! Ciao
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/06/2010 21:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che in parte mi sembra anche corretto. I posteggi ormai, non dico che sono invasi solo dai camper, ma comunque un certo fastidio lo danno. Crisi e invidia non mi sembra appropriato, mi sembra più un discorso di tolleranza e comprensione. Ormai con camper di media intorno ai 7,00 metri c'è poco da nascondersi; l'ingombro c'è e da fastidio. Per la verità non riesco a trovare troppe scuse nemmeno davanti all'affermazione "spendi tot" potresti andare in un rimessaggio un po' di vero c'è anche in questo. Mi sono imbattuto in camperisti che pur avendo camper sopra i 50.000 € e fuggire all'alba per non pagare 10€ di area.... mah, forse il vero problema è che molti "camperisti" lo sono solo per convenienza. By vasco
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/06/2010 22:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono proprio per niente d'accordo, non devo rendere conto sul mio acquisto ai condomini visto che lo spazio è di tutti a pari proprietà, e non credo che tutti i condomini si debbano adeguare a una incondizionato acquisto per far piacere al prossimo, quindi se mi compro il camper sono sempre cavoli miei visto che c'è perfino una legge sulla proprieta comune al condominio, e pertanto io la faccio valere come mio diritto, come gli altri condomini la fanno propria fabio