quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 06/07/2010 15:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di gabomarquez inserito in data 20/08/2010 09:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se i posti macchina interni sono prefissati, cercherei(con molta diplomazia)abboccamenti con gli altri condomini per scambiare se possibile i posti, allontanando il mezzo. Proverei comunque a coinvolgere un po' tutti sul mio problema. A qualcuno potrebbe anche far comodo cambiare. Bruno
quote:Risposta al messaggio di mobi21 inserito in data 22/08/2010 18:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono assolutamente daccordo sul fatto che lo si possa parcheggiare ovunque parcheggino le auto (tranne nel caso che sia davanti a un negozio o ad una finestra), però io preferisco tenerlo in rimessaggio per due motivi...il primo è che sto più tranquillo io, il secondo è perchè se lo avessi fuori casa, cortile o strada che sia, tutti saprebbero quando sono in casa e quando no! Nel senso...Camper fuori?? E' a casa! Camper assente....Via libera.. e non mi riferisco agli amici , ma ai tanti ladri da appartamento, Rom o non Rom che siano![;)]