quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 08/07/2010 13:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] [}:)][}:)] [^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 08/07/2010 13:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa tanto, ma se non voi divulgare la conoscenza di certi luoghi, perchè ne parli? perchè ne pubblichi le foto?. Un bel silenzio non fu mai scritto. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 10/07/2010 14:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è risaputo che ciò che si ottiene troppo facilmente senza "costo" non sempre è apprezzato a dovere allora ponetevi un obbiettivo fateci un ragionamento e vedrete che si trova una novità e già l'averci messo un briciolo di impegno darà una grande soddisfazione e porterà ad avere un pò di rispetto per quel luogo e sopratutto i miei quarantanni di girovagare mi sono di monito se riferito a me parlo per far sapere che ci sono ancora dei posticini ... non ne parlo nei dettagli perchè so che ci sono dei ...cini che non hanno rispetto e quindi dare un "pronto" a chi li cerca e per ricordare il mondo è pieno di Attila e di non servirli su un piatto d'argento un altro luogo da rovinare...id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/07/2010 14:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] Io mi sono rivolto a Chantal F Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 10/07/2010 15:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspettiamo credo che lo stesso concetto lei lo sappia esprimere meglio di me non da per tutto mettono le squalide sbarre orizzontali a duemetri da terra in alcuni luoghi abbelliscono la zona con appropiato elegante arredo urbano id="Arial Black">id="size2">id="blue">