In risposta al messaggio di gargyu del 03/11/2021 alle 13:43:25Ho letto il titolo e poi il contenuto.
Ci sono ancora camperisti o presunti tali , che pensano che se uno fa sosta libera lo fa per risparmiare , è come dire che se uno è bravo e piace cucinare lo fa per risparmiare per evitare il ristorante, o comese uno si aggiusta il camper da solo lo fa esclusivamente per risparmiare o non semplicemente perché gli piace e perché è capace. Ecco io quando posso faccio sosta libera perché mi piace e perché sono cavoli miei voi potete fare il campeggio che volete, ma ricordate se pensate che lo facciamo per risparmiare è perché proprio a voi pesa spendere quei soldi . E non capite come sia possibile fare tutto li allo stretto con figli eccc
In risposta al messaggio di teista del 03/11/2021 alle 16:20:45Direi puro ****eggio
Quale è il senso di questa discussione?
In risposta al messaggio di teista del 03/11/2021 alle 16:20:45beh, se conoscessi l'autore del post, ti accorgeresti che nessuno dei suoi interventi ha senso
In risposta al messaggio di gargyu del 03/11/2021 alle 13:43:25Mentre scrivi queste tue cose, leggiti questo
Ci sono ancora camperisti o presunti tali , che pensano che se uno fa sosta libera lo fa per risparmiare , è come dire che se uno è bravo e piace cucinare lo fa per risparmiare per evitare il ristorante, o comese uno si aggiusta il camper da solo lo fa esclusivamente per risparmiare o non semplicemente perché gli piace e perché è capace. Ecco io quando posso faccio sosta libera perché mi piace e perché sono cavoli miei voi potete fare il campeggio che volete, ma ricordate se pensate che lo facciamo per risparmiare è perché proprio a voi pesa spendere quei soldi . E non capite come sia possibile fare tutto li allo stretto con figli eccc
https://forum.camperonline.it/i...
e poi ci dici se lo facciamo per risparmiare o perchè sono ben poche le volte che si riesce a fare quello che si vuole.In risposta al messaggio di teista del 03/11/2021 alle 16:20:45In effetti me lo sono domandato anche io.
In risposta al messaggio di teista del 03/11/2021 alle 16:20:45ma sopratutto vorrei capire questa frase:
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di teista del 03/11/2021 alle 16:20:45su 100 argomenti che inserisce ... uno/due hanno senso gli altri ... mah
In risposta al messaggio di Trave71 del 05/11/2021 alle 08:10:18Sosta libera significa sosta libera , definizione che non ha nessuna interpretazione a prescindere dal luogo dove la fai , vuol dire che non sei dentro una struttura organizzata a ricevere camper punto.
Considerato che io sono uno dei più nuovi utenti che ha risposto, vorrei che si definisse il concetto di libera, perché racchiude una varietà di situazioni anche differenti. Se libera significa sostare in un parcheggiosenza servizi, se significa sostare in uno slargo della statale, se in un bosco remoto, giusto per capire . Probabilmente non ho ben chiaro il concetto. Giusto per capire meglio il concetto del termine. Aldo
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/11/2021 alle 04:32:32ciao!
hai hai... arrivati tutti i nuovi che ti bacchettano... Gargyu va interpretato... Motivo della discussione ? uno dice la sua e chi vuole interviene,altrimenti legge e passa oltre... Personalmente farei sempre e solo sostalibera,nel rispetto delle regole. Non ho la sindrome da veranda aperta ne da allaccio elettrico ma uso il camper per cio' che nasce Indipendenza e autonomia... Purtroppo mia moglie non la pensa cosi' è ci metto pure che ai tempi moderni non sempre è sicuro fare libera e restare da soli.. Quindi come al solito,ognuno faccia come crede anche se ormai,con la standardizzazione c'è sempre piu' tendenza ad ammassarci in AA con allaccio elettrico ( meglio se per condizionatore) bagni super, servizi,lavabo per rigovernare ecc.. area barbecue,wi fi gratis ecc... poi ci si ritrova a pagare 25\30 euro e se si protesta ci vengono illustrati i servizi,inclusi per forza nel prezzo... mah...
In risposta al messaggio di fuori rotta del 05/11/2021 alle 08:38:04ciao, sei rimasto sempre uguale mah...
su 100 argomenti che inserisce ... uno/due hanno senso gli altri ... mah Giorgio
In risposta al messaggio di gargyu del 05/11/2021 alle 10:46:54Bene chiaro, stando così le cose anche io faccio un po’ di libera , ma prediligo la sicurezza alla libertà, quindi solo ed esclusivamente in determinate località e se c’è una struttura ricettiva ( no camping, bensì parcheggio camper o area sosta) , sosto li , che vi siano o meno servizi, se c’è elettricità meglio, ma non indispensabile, perché reputo che sia corretto che quando si va in vacanza si è in casa d’altri e si deve soggiacere alle regole altrui. Quindi se un comune individua una zona idonea alla sosta dei VR la utilizzo, pago perché viaggiare non è un diritto.
Sosta libera significa sosta libera , definizione che non ha nessuna interpretazione a prescindere dal luogo dove la fai , vuol dire che non sei dentro una struttura organizzata a ricevere camper punto.
In risposta al messaggio di Trave71 del 05/11/2021 alle 10:57:55Concordo al 100% Gargiu' però preferisce stare lontano dagli altri perché per lui il camper è l'alcova e siccome dondola molto potrebbe andare a sbattere sugli altri vicini
Bene chiaro, stando così le cose anche io faccio un po’ di libera , ma prediligo la sicurezza alla libertà, quindi solo ed esclusivamente in determinate località e se c’è una struttura ricettiva ( no camping, bensìparcheggio camper o area sosta) , sosto li , che vi siano o meno servizi, se c’è elettricità meglio, ma non indispensabile, perché reputo che sia corretto che quando si va in vacanza si è in casa d’altri e si deve soggiacere alle regole altrui. Quindi se un comune individua una zona idonea alla sosta dei VR la utilizzo, pago perché viaggiare non è un diritto. Aldo