In risposta al messaggio di Armando del 17/11/2021 alle 09:02:05Si Armando, non prenderla come una cosa personale, mi riferisco in generale a quelle dichiarazioni/scuse che tante volte leggo. Alcuni si scordano che siamo sempre e comunque "ospiti" e come quando si va in albergo non si fa quello che si vuole perchè paganti (tranne come sempre pochi) così dovrebbe essere in camper che seppure di proprietà si trova in un luogo di altri, perchè altrimenti la tanto decantata libertà diventa come quella che si legge in questi giorni sugli striscioni di chi manifesta.
Più indietro ho sintetizzato: dove e come è consentito farlo .. nel come intendo le note regole della sosta. Ad maiora
In risposta al messaggio di ezio59 del 16/11/2021 alle 22:13:43Il mio primo intervento riportava la stessa cosa... : avro' scritto in modo non comprensibile, probabilmente.
Quanto hai scritto ora specifica quello che non era scritto nel tuo primo intervento. Adesso si capisce. Ho sbagliato io a leggere o tu a scrivere ? Mah !
In risposta al messaggio di gargyu del 03/11/2021 alle 13:43:25Nel mio banale caso vado nei campeggi xke ce' la 220V in quanto se la mia compagna non puo' usare il phon al mattino mi cristona dietro...si chiama semplice sopravvivenza da rotture di C....i. Per il resto non vedo perche ti senti giudicato...fregatene! Ciao
Ci sono ancora camperisti o presunti tali , che pensano che se uno fa sosta libera lo fa per risparmiare , è come dire che se uno è bravo e piace cucinare lo fa per risparmiare per evitare il ristorante, o comese uno si aggiusta il camper da solo lo fa esclusivamente per risparmiare o non semplicemente perché gli piace e perché è capace. Ecco io quando posso faccio sosta libera perché mi piace e perché sono cavoli miei voi potete fare il campeggio che volete, ma ricordate se pensate che lo facciamo per risparmiare è perché proprio a voi pesa spendere quei soldi . E non capite come sia possibile fare tutto li allo stretto con figli eccc
In risposta al messaggio di Trave71 del 05/11/2021 alle 08:10:18Ci provo:
Considerato che io sono uno dei più nuovi utenti che ha risposto, vorrei che si definisse il concetto di libera, perché racchiude una varietà di situazioni anche differenti. Se libera significa sostare in un parcheggiosenza servizi, se significa sostare in uno slargo della statale, se in un bosco remoto, giusto per capire . Probabilmente non ho ben chiaro il concetto. Giusto per capire meglio il concetto del termine. Aldo