Inserito il 14/05/2010 alle: 12:32:36
salve,io non pretendevo il silenzio assoluto,ma che scherziamo?
forse mi sono spiegato male o sono stato frainteso,io non pretendo che i bamini specialmente in un prato recintato non giochino co veemenza,ci mancerebbe,è il bello di essere banbini!ma è da parte dei SIGNORI genitori dare loro il limite,limite badate non di decibrl ma di distanza dal camper di persone a loro sconosciute, e mio caro SIGNORE io avrei anche riposato il pomeriggio, se, non il vostro parlare/urlare, che nel contesto ci stava anche(visto che mi dite che nelle sagre tutto è permesso!), ma bensì i banbini che mi urlavano girando intorno al camper a poca distanza.
E non ho detto niente, non mi sono venuto a lamentare perchè se della gente con famoglia non capisce quando può dare fastidio, non merita litigi inutili ,tanto(non dico litigare) ma sicuramente del malcontento l'avrei creato sia da parte sua che mia.
visto che mi ritengo ancora educato non sono venuto a lamentarmi rovinandoVI cosi la sagra,(infondo per due giorni non muore nessuno),
Ma chi pensi la prossima volta,che non tutti intendono il divertimento e lo svago come lei,il mondo è bello perchè vario,ma non educato.
E mi scusi! ma a una sagra uno ci può andare per riposarsi, visitare la festa e stare (non dico in silenzio assoluto), ma un pò in relax?
O per forza alle feste di paese sagre bisogna far casino?
Mi scuso se posso averLa offesa in qualche modo,ma anche io mi ritengo offeso non con parole, ma ben peggio, per il mancato rispetto portato a me e a chi abitava lì,che pur si lamentava.
E le ripeto il rispetto va dato non chiesto.
Con questo saluto