quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/09/2012 21:09:29 Ormai viaggio in camper dal 1986 e questi discorsi si facevano già allora...! >> Beato te, io per pirlaggine (mia) mi sono avvicinato al camper solo pochi anni fa... quante cose mi sono perso! [;)] @ Elio: si, Aquileia è dalle mie parti, ci sono stato un paio di volte a visitare altrettante cantine... non è che mi ricordi molto del paesaggio[:)][:)] Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/09/2012 22:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di parcheggio alle Tre Cime, come la strada di accesso, è proprietà privata e quindi non credo possano dire più di tanto. E comunque i camper a ferragosto erano ben più di venti: ne ho contati ben 38 il 14/08 sera e il 15/08 non so quanti altri ne sono passati. Gian Marco - Trento Aiesistem Projet 705
quote:Risposta al messaggio di iago12 inserito in data 07/09/2012 22:22:12 (> Privata si, ma del comune.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.repubblica.it/2006/0...
Emil