In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/01/2023 alle 08:54:04Spostatomi poi a Chioggia, mi avviaii presso un area Camper con annesso posteggio auto
Non ci puoi credere? Ora sono a comacchio nel parcheggio della coop, dove ci sono molti stalli(una ventina se non di più) per i camper, è il resto per le auto Ma niente, il camperista deve parcheggiare anche nei posti auto,per i bus e alcuni anche in posti dove non dovrebbe parcheggiare nessuno, nonostante un altro parcheggio appena fuori città, apposito per camper Fortunatamente per loro , vista la manifestazione che c'è stata ieri, sono molto tolleranti Quindi gli ****** non appartengono a nessuna categoria, gli ****** sono ******, punto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/01/2023 alle 08:54:04Sono d'accordo con te che gli ... puntini puntini ci sono in tutte le categorie, e di comportamenti scorretti da parte di camperisti ne ho visti tanti, così come di automobilisti motociclisti ecc
Non ci puoi credere? Ora sono a comacchio nel parcheggio della coop, dove ci sono molti stalli(una ventina se non di più) per i camper, è il resto per le auto Ma niente, il camperista deve parcheggiare anche nei posti auto,per i bus e alcuni anche in posti dove non dovrebbe parcheggiare nessuno, nonostante un altro parcheggio appena fuori città, apposito per camper Fortunatamente per loro , vista la manifestazione che c'è stata ieri, sono molto tolleranti Quindi gli ****** non appartengono a nessuna categoria, gli ****** sono ******, punto
In risposta al messaggio di Groningen del 07/01/2023 alle 21:49:01Questa la spiegazione data ai vigili dagli occupanti di una delle vetture: ci siamo adattati era l'unico posto libero e visto che c'erano altre macchine...
Sono d'accordo con te che gli ... puntini puntini ci sono in tutte le categorie, e di comportamenti scorretti da parte di camperisti ne ho visti tanti, così come di automobilisti motociclisti ecc Nel caso in oggetto mi hastupito molto il fatto che le auto fossero state parcheggiate davanti al punto di sosta riservato ai camper impedendo di fatto l'uscita degli stessi. Qua si va oltre la sosta vietata, siamo praticamente al sequestro di persona.
In risposta al messaggio di chorus del 01/12/2022 alle 15:15:04Chi lo produce questo dispositivo?
OT sono un ciclista del week end (mi reputo un malato della bicicletta). Odio il nero, possibilmente mi vesto di giallo, di rosso o di arancione, e tutte le mie bici sono dotate di luci lampeggianti, che uso di giorno (ancheperché con il buio non esco). Come me, sempre più ciclisti usano queste luci. PS inoltre ho un dispositivo elettronico, che chiamano radar, che mi avvisa quando si avvicina un'auto. Dispositivo che ho battezzato specchietto retrovisore elettronico.
In risposta al messaggio di massimou del 16/03/2023 alle 00:21:48digita "" luci led strobo bicicletta "" "" led flash bicicletta "" avrai l imbarazzo della scelta .Ottima luminosita giuste per luce visibilissima diurna
Chi lo produce questo dispositivo?
In risposta al messaggio di salito del 16/03/2023 alle 10:59:05Non ha chiesto questo
digita luci led strobo bicicletta led flash bicicletta avrai l imbarazzo della scelta .Ottima luminosita giuste per luce visibilissima diurna
In risposta al messaggio di salito del 16/03/2023 alle 10:59:05Ciao, scusa mi sono espresso male.
digita luci led strobo bicicletta led flash bicicletta avrai l imbarazzo della scelta .Ottima luminosita giuste per luce visibilissima diurna
In risposta al messaggio di massimou del 16/03/2023 alle 13:19:36ma semplicemente uno di questi che trovi digitando
Ciao, scusa mi sono espresso male. Volevo sapere di questo: PS inoltre ho un dispositivo elettronico, che chiamano radar, che mi avvisa quando si avvicina un'auto. Dispositivo che ho battezzato specchietto retrovisore elettronico.
In risposta al messaggio di massimou del 16/03/2023 alle 00:21:48
Chi lo produce questo dispositivo?
https://www.garmin.com/it-IT/p/...
In risposta al messaggio di massimou del 16/03/2023 alle 13:19:36scusa del ritardo con cui ti rispondo, ma prima ero occupato.
Ciao, scusa mi sono espresso male. Volevo sapere di questo: PS inoltre ho un dispositivo elettronico, che chiamano radar, che mi avvisa quando si avvicina un'auto. Dispositivo che ho battezzato specchietto retrovisore elettronico.
In risposta al messaggio di chorus del 16/03/2023 alle 13:38:41Grazie mille.
scusa del ritardo con cui ti rispondo, ma prima ero occupato. Come ti è stato scritto nel messaggio precedente al, il produttore di questo strumento è Garmin, la stessa azienda che produce navigatori satellitari. E' un accessorio del ciclocomputer, se li devi acquistare entrambi la spesa potrebbe essere non indifferente. Prego, ciao!
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/12/2022 alle 16:25:58Anche io sono un ciclista abbastanza assiduo.Mi vesto sempre di colori sgargianti e fluorescenti, ho sempre le luci rosse lampeggianti ed ho anche un piccolo specchietto retrovisore montato sul manubrio. Spesso pero' tutto questo non basta per essere visti. Specialmente se il guidatore di turno, invece che guardare la strada, guarda lo schermo del maledetto telefonino.
Esatto Tante automobili moderne hanno il cruscotto sempre illuminato e questo fattore inganna. Poi è pure una questione di rinco glionimento di chi guida.