In risposta al messaggio di inesperto del 04/07/2020 alle 13:25:23Anche a me da noia vedere quei parcheggi,ma magari,non essendoci le strisce,quel soggetto ha parcheggiato così in base al suo buonsenso.Magari è arrivato di notte e il parcheggio era vuoto.
Parcheggio pieno, camper da 80.000 euro
In risposta al messaggio di Paolol del 04/07/2020 alle 13:47:43Ma era pieno il parcheggio?
Anche a me da noia vedere quei parcheggi,ma magari,non essendoci le strisce,quel soggetto ha parcheggiato così in base al suo buonsenso.Magari è arrivato di notte e il parcheggio era vuoto. Anche a me è venuto da chiedermiquale fosse il corretto orientamento del mezzo,quando mi è capitato di arrivare all'approdo di notte o a parcheggio vuoto.Una volta poi parcheggiato(magari il parcheggio si riempie,fai fatica a girarti o magari vai via due ore dopo)non mi viene voglia di spostarmi. Dimenticavo....Ho un mezzo da forse 5000 euro! Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di marob del 04/07/2020 alle 21:28:41No no non é possibile... ma scherziamo! Perché se fosse veramente così, non gli si potrebbe dire nulla... e poi con chi ci sfoghiamo!
Secondo me si è messo così per stare in piano visto che non si possono usare i cunei gialli nei parcheggi gratuiti.
In risposta al messaggio di marob del 04/07/2020 alle 21:28:41...cunei gialli ? Ma minimo un assortimento dal colore asfalto al colore terriccio ...cor erba ...per i colir camaleonte ci stiamo organizzando
Secondo me si è messo così per stare in piano visto che non si possono usare i cunei gialli nei parcheggi gratuiti.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/07/2020 alle 18:07:00Parcheggio pieno. Insomma uno strafottente.
Ma era pieno il parcheggio?
In risposta al messaggio di damasi del 04/07/2020 alle 22:07:32Certo. Se avevo bisogno glielo avrei detto....
No no non é possibile... ma scherziamo! Perché se fosse veramente così, non gli si potrebbe dire nulla... e poi con chi ci sfoghiamo! ...e poi come dice molte volte uno di noi.. invece di lamentarvi sempre qui... perché non glielo andate a dire di persona l'eventuale comportamento scorretto..
In risposta al messaggio di inesperto del 05/07/2020 alle 18:04:40
Certo. Se avevo bisogno glielo avrei detto....