quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 10/02/2010 14:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> può darsi, contento lui...
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/02/2010 23:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma magari i "ruganti" no i vegniss pu da le nosse bande...[8D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/02/2010 11:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è sempre la terza via, legale. il tuo esempio mi fa venire in mente un paragone tra sabbia e vaselina, al quale io risponderei che evito semplicemente di farmi in....
quote:Risposta al messaggio di camperillo inserito in data 10/02/2010 20:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi ha detto che non siamo d'accordo con la raccolta differenziata?? Il problema è che o i contenitori sono in assoluto insufficienti o CHE SONO CHIUSI A CHIAVE. Quindi?? Per un turista di passaggio (camper, auto, pullman o treno) l'unica possibilità è di non differenziare e di usare i bidoncini lungo le strade!!
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/02/2010 02:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo, risposta esaustiva e particolarmente calzante per prof.Calosci. A volte prof le immondizie si dovranno tenere nel garage anche per qualche giorno, fino a quando non troveremo un sito idoneo per metterle, mi pare tanto semplice! Danieleid="Arial Black">id="size2">id="navy">.
quote:Risposta al messaggio di franco1963 inserito in data 11/02/2010 08:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me più che una necessità è solo un affare per chi la gestisce:se tutti mettiamo la plastica in un posto e quindi chi la ricicla se la trova già separata da altro non è più comodo e conveniente per quest'ultimo?se è così non dico di non farla ma che il mio impegno dovrebbe essere ripagato con costi inferiori a quando c'era l'indifferenziata!! poi visti mille servizi in cui mostravano come mischiano tutti i rifiuti da noi separati,quindi per noi costi più alti...sbattimento per cosa poi? metteremo nel camper un bel trituratore nel lavandino così manderemo l'umido magari in una cassetta tipo il wc e poi si scarica...così ci resta da smaltire rifiuti che possono anche stare 2 0 3 gg nel gavone tanto non puzzano!