quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/10/2009 12:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mis scusi signora suocera.. ma io intendevo quelle che non ci vanno da "sole" come te. Magari la mia andasse da sola.....
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 20/10/2009 09:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho risolto!!!!!id="blue">id="size3"> visto che ho il gancio traino ed anche il carello la posso portare! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 22/10/2009 11:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me ,da la stessa sensazione di quanto scitto sopra e che riporto . Non mi darebbe nessun fastidio anzi. L'ho portata con noi per una brevissima vacanza e devo dire che sono stato molto felice di vederla contenta. E' una persona che lavora in campagna e non ha molte occasioni di svagarsi. Non avendo più mia madre è un po' come se portassi lei in vacanza o da qualche altra parte. Non vive con noi ma sinceramente quando viene a me fa veramente piacere. Non è una questione di suocere o generi o nuore o chissà cos'altro. E' una questione di convivenze forzate spesso o di presenze imposte quello che genera attriti. Se c'è rispetto e discrezione da tutte e due le parti non vedo perchè si dovrebbe non adare d'accordo. E' che ci sono tante coppie che vedono i " veci" solo come un luogo per parcheggiare i nipoti quando sono al lavoro e poi quando si tratta di adare in vacanza ......ti saluto suoceri. Spero che quando toccherà a noi o a mia moglie la possibilità ci sarà ,comunque data!! Franco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/10/2009 23:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma prima di andare alla toilette deve entrare nel camper.....
quote:Risposta al messaggio di crired70 inserito in data 24/10/2009 22:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora sei....
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 24/10/2009 23:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sincera e leale