quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 27/10/2009 10:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVA !! TANTI AUGURI FINCHE' SI PUO' VAI .. ciao a tutti elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/10/2009 13:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME FIN QUANDO SI PUO'??....... ....guarda che mica sono vecchia eh?????[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 28/10/2009 10:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per carita' , non voglio nemmeno pensarlo , e che soltanto sentire "SUOCERA" si pensa sempre ad una donna un po' matura , con qualche capello bianco , qualche rughetta sul viso , accerchiata di stupendi nipotini .. ma tu .. senz'altro sarai tutt' altra cosa ...[:X] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/10/2009 23:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehehehe..tra me e mia nuora ci sono 14 anni di differenza!!!!!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/10/2009 18:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mammamia, ma come siete incavolati con le suocere! Cosa vi hanno mai fatto? Cmq sono d'accordo sul fatto che il camper è un ambiente troppo ristretto per ospitare tante persone, adoro mia suocera che ancora adesso a 82 anni prepara la cena domenicale alle sue nuore con rispettive famiglie(ogni tanto contraccambio), ma sulla mia "scatola di sardine"[:D][:D][:D]nn ci salirebbe manco morta[xx(]
quote:Risposta al messaggio di mimmos inserito in data 25/11/2009 12:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/10/2009 18:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portare la suocera in camper è come averci un cane rognoso! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]... Naturalmente scherzo, io adoro la mia, ma il camper è cosa troppo intima! come farei a fare sesso sul tavolo della dinette con la suocera a bordo![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 01/12/2009 12:34:39 (> credimi ... ero molto preoccupato , perche' non vedevo una tua risposta , su questo argomento ... stavo pensando ma come mai A STEFANOSIENA , gli e' scappato questo argomento? ciao ,e scherzo naturalmente [:D] elio.m RomaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...