In risposta al messaggio di gargyu del 20/12/2018 alle 18:59:28La massima è sempre quella: "" l'abito non fa il monaco "", mai vista gente in Ferrari vestita da straccione?
Domani si parte e ho gia riempito il frigo, ho scelto il camper in base al frigo il più grande in circolazione, congelatore con bottiglia di amaro del capo sempre ghiacciata, in frigo un po' di tutto anche un pezzo di caprioloche mi ha dato il mi babbo ravioli fatti dalla mamma ora devo sciegliere il condimentoper un po' di giorni stiamo bene poi conpreremo cibo del posto ma al ristorante se posso evito mi piace troppo mangiare in camper in intimità voi in camper o ristorante? ps: saranno 10 giorni di mangiate meno male che corriamo senno col cavolo che mi stava bene la camicia dentro i pantaloni ... Si perché io ho portato anche camicia giacca e cravatta si PERCHÉ natale è natale anche in camper delle volte vedo gente in camper vestita in tuta anni 80 quelli abbassano proprio il livello !~
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/12/2018 alle 19:18:04Vestirsi bene e segno di buon educazione per chi sta davanti
La massima è sempre quella: l'abito non fa il monaco , mai vista gente in Ferrari vestita da straccione? Poi, solo per stare al tuo livello, meglio in tuta in un camper da 100000€ che in giacca e cravatta in uno da 25.000, però c'è chi nasce con la camicia.
In risposta al messaggio di mario nicosia del 20/12/2018 alle 20:10:03Infatti
secondo me è meglio essere sempre se stessi indipendentemente dall'abito o mezzo di trasporto che sia inteso quale status symbol. Ecco: è proprio l'essere se stessi di qualcuno che fa abbassare il livello!
In risposta al messaggio di mario nicosia del 20/12/2018 alle 20:42:05Non importa come si veste o si traveste, nu strunz non sarà mai nu babbà!
io però non mi riferivo alla tuta, ma al comportamento...
In risposta al messaggio di gargyu del 20/12/2018 alle 20:27:36Questa la condivido.
Vestirsi bene e segno di buon educazione per chi sta davanti
In risposta al messaggio di morodirho del 21/12/2018 alle 08:49:00Bravo la parola giusta è squallido!
mi è capitato di trovarmi in mezzo a molti equipaggi , e vedere che la maggioranza era in tuta mi è sembrato veramente squallido, e questo penso che contribuisca al giudizio negativo che la gente ha nei confronti dei camperisti
In risposta al messaggio di Dash del 20/12/2018 alle 20:50:49sei un grande
Non importa come si veste o si traveste, nu strunz non sarà mai nu babbà! Ciao e buon Natale da Dash (e mi vesto come mi pare)