In risposta al messaggio di enniogreen del 21/12/2018 alle 17:11:58Buon Natale e Buon Anno anche a te!
sei un grande
In risposta al messaggio di heidibz del 22/12/2018 alle 17:59:45Che strano dire di vestirsi bene significa apparire... io sono un maratoneta e di roba sportiva ne indosso tanta è mi sento bene sia quando sono sportivo sia elegante ma la tuta lucida o di flanella anni 80 non si può vedere e poi in estate conottiere bianche con pance sporche di sugo sono veramente antiestetiche
Se pensi che apparire ti renda signoreallora hai capito poco della vita...magari un pò di grammatica si...Buon Natale a tutti!
In risposta al messaggio di gargyu del 24/12/2018 alle 10:09:04Tu, mi sa che ti senti di essere un furbino
Che strano dire di vestirsi bene significa apparire... io sono un maratoneta e di roba sportiva ne indosso tanta è mi sento bene sia quando sono sportivo sia elegante ma la tuta lucida o di flanella anni 80 non si può vedere e poi in estate conottiere bianche con pance sporche di sugo sono veramente antiestetiche
In risposta al messaggio di ebbocaig del 24/12/2018 alle 11:37:45Sai com'è...per dare delle risposte sensate bisogna anche capire quello che dice l'interlocutore, adesso il furbino passa a parlare di pance piene di sugo, misteriose conottiere (cosa sono? le canottiere a forma di cono?)
Tu, mi sa che ti senti di essere un furbino Ovvero fai l'indiano per non andare in guerra!! Capisci a mhèè gargiusu.
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/12/2018 alle 19:18:04Se Mark Zuckerberg girasse in Ferrari, girerebbe vestito come suo solito, ossia -per i canoni di qualcuno- vestito da straccione.
La massima è sempre quella: l'abito non fa il monaco , mai vista gente in Ferrari vestita da straccione? Poi, solo per stare al tuo livello, meglio in tuta in un camper da 100000€ che in giacca e cravatta in uno da 25.000, però c'è chi nasce con la camicia.
In risposta al messaggio di Dash del 24/12/2018 alle 12:31:06
Sai com'è...per dare delle risposte sensate bisogna anche capire quello che dice l'interlocutore, adesso il furbino passa a parlare di pance piene di sugo, misteriose conottiere (cosa sono? le canottiere a forma di cono?)Poi evidentemente non gli è ancora nota la differenza fra e congiunzione e è terza persona singolare dell'indicativo presente del verbo essere. Poi trovo più grave che uno su un forum pubblico scriva sciegliere piuttosto che indossare una felpa da jogging fra le 4 mura private del proprio camper. Una capatina a scuola serale non guasterebbe... Si noti che il piuttosto che l'ho inserito nella maniera grammaticalmente corretta, nella sua accezione antitetica (al posto di, anziché), e non nella sua accezione inclusiva (oppure, ma anche), come va tanto di moda fra i caproni al giorno d'oggi. Chissà se abita ancora con la mamma come il gargyu di Coliandro... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di mario nicosia del 25/12/2018 alle 05:53:08
Io indosso sempre: pantaloni della tuta blu scuro, quelli con le due righe laterali, sono un po' datati, anni 80, ma sono ancora buoni e soprattutto comodi e belli larghi, canottiera e calzini bianchi e mocassino nero. Dopouna decina di giorni di viaggio qualche macchiolina di sugo o qualche semino di anguria appaiono sulla canottiera, ma rimango sempre sufficientemente elegante.
In risposta al messaggio di mario nicosia del 25/12/2018 alle 05:53:08dai che creiamo un Club di tute anni 80 (solo i pantaloni), canotta con sugo e calzini corti bianchi
Io indosso sempre: pantaloni della tuta blu scuro, quelli con le due righe laterali, sono un po' datati, anni 80, ma sono ancora buoni e soprattutto comodi e belli larghi, canottiera e calzini bianchi e mocassino nero. Dopouna decina di giorni di viaggio qualche macchiolina di sugo o qualche semino di anguria appaiono sulla canottiera, ma rimango sempre sufficientemente elegante.
In risposta al messaggio di kalasaya del 02/01/2019 alle 19:27:29sono anni che ... apre esclusivamente thread così
Ma dimmi tu se uno deve leggere queste st... non ci posso credere ...la tuta sporca di sugo? MA CHE AZZO VE/CE ne frega di come uno si veste ma saranno cavoli suoi , bisogna sempre giudicare giudicare ..
In risposta al messaggio di gargyu del 11/01/2019 alle 14:07:50Gargyu ma quella in foto è la moglie vecchia o la nuova fiamma?
Andate pure con le vostre tute, contenti voi...
In risposta al messaggio di ezio59 del 11/01/2019 alle 16:11:03La mia moglie è morta due anni e mezzo da questa è la mia attuale fidanzata
Gargyu ma quella in foto è la moglie vecchia o la nuova fiamma?
In risposta al messaggio di gargyu del 11/01/2019 alle 23:11:35Sono sempre brutte notizie che non si vorrebbero mai leggere! Ora mi spiego la tua assenza da queste pagine e la mancanza dei tuoi tipici riferimenti di una volta.
La mia moglie è morta due anni e mezzo da questa è la mia attuale fidanzata