quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/04/2010 15:26:02 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
i fenomeni da sbarco ? chi sono questi esseri ? perche' hanno un caper , togliamolo , anzi glielo levi lei .quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 06/04/2010 21:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano potevano essere le 15.30.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 06/04/2010 16:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No al contrario, se legge un mio post di tempo fà ho avuto anche un moto di stima nei Suoi confronti. Mi sta simpatico anche se non La conosco personalmente: a volte mi ricorda quel Professore molto divertente interpretato al cinema da Carlo Verdone di cui non ricordo il nome. Ricordo solo che la moglie si chiamava Magda. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 07/04/2010 08:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono certo che nel suo scrivere il Prof. crea meno dubbi di Lei, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 06/04/2010 23:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Prof. molto divertente interpretato al cinema da Carlo Verdone si chiamava Furio. (1981) [:)][:)]Fortissimo![:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/04/2010 12:10:59 (> se non erro il professore era Dottor Raniero Cotti Borroni, che tormentava la nuova moglie con i continui paragoni cone quella precedentemente defunta nel film Viaggi di nozze. Furio non era professore ma solo l' iperpreciso consorte della tormentata Magda in bianco rosso e verdone che alla fine giustamente se la svigna con il belloccio capellone con il maggiolone... fonte :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Ca...
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 07/04/2010 11:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Motivo maggiore se hai problemi ti metti nella corsia + lenta.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/04/2010 09:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fareste una bella coppia di saputelli tutti e due...complimenti.
quote:Risposta al messaggio di piriba inserito in data 07/04/2010 15:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non puoi andare volontariamente nella corsia di destra per superare qualcuno alla tua sinistra e poi rientrare nella corsia dov'eri prima, perchè non si può sorpassare da destra. Puoi andare nella corsia di sinistra e sorpassarlo, per poi rientrare. Puoi invece viaggiare nella corsia destra, superando anche macchine a sinistra. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di piriba inserito in data 07/04/2010 15:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i tuoi dubbi,incertezze,quant'altro ci sono i due consulenti MACULANI+PROF ANTONIO CALOSCI che ti potranno dare una dritta in questo mondo difficile dei camperisti[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 07/04/2010 16:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> francamente mi sento di criticare e dissentire il tuo sarcasmo.
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 07/04/2010 16:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul forum c'è la libertà di dissentire....fai un pò te.
quote:Puoi invece viaggiare nella corsia destra, superando anche macchine a sinistra. >> In città sì, ma fuori città e in autostrada, no. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 07/04/2010 17:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato dibattuta più volte questa situazione, viaggiando sulla corsia di dx in autostrada si può superare chi viaggia nella corsia centrale, questo comportamento non è ritenuto sorpasso, certo, pur permesso vi è sempre un certo rischio, nel caso il centrista decidesse di spostarsi improvvisamente a destra. D'altronde, per molti camper, tra i quali il mio, non è permesso il sorpasso in terza corsia e visto il comportamento di molti automobilisti perennemente in seconda corsia ai 90 all'ora da dove non si spostano manco con le cannonate[:(][}:)], l'alternativa è o rallentare ed adeguarsi alla loro andatura o superarli da dx con le dovute cautele. Cordiali Saluti. Marino2