quote:Risposta al messaggio di piriba inserito in data 07/04/2010 18:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi consultare il sito della Polizia di Stato, ed in particolare la risposta al quesito n. 2094 (che puoi rinvenire nella sezione FAQ). In buona sostanza, la manovra di colui che prosegue la marcia sulla corsia di destra, nonostante la presenza di veicoli sulla corsia o sulle corsie di sinistra, non integra la manovra di sorpasso a destra, ma soltanto quella di superamento da destra. Sul lato pratico non so proprio come potrebbero applicare questa interpretazione, nonché come potrebbero applicare la sanzione a colui che marcia su corsia diversa da quella libera più a destra. Inoltre, vorrei proprio sapere quanti sono gli automobilisti a cui sono stati sottratti i punti dalla patente (il comportamento di chi non marcia nella corsia libera più a destra è sanzionato con 4 punti).
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 07/04/2010 16:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 07/04/2010 08:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu la puoi pensare come vuoi, le regole sono scritte e il professore non ha fatto altro che citarle. Questo non ti da diritto a offenderlo o fare del facile sarcasmo soprattutto quando apri un 3D come questo, visto e rivisto 1000 volte... Se vuoi fare un discorso costruttivo non puoi prescindee dalle regole, in caso contrario è meglio che spegni il PC e vai a fare queste chiacchere in un luogo più consono come il bar.
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 07/04/2010 20:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 07/04/2010 20:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é vero ho fatto del sarcamo ,ma non ho offeso nessuno e soprattutto non ho detto a nessuno spengi il compiuter e vai al bar come fai te perchè la pensiamo uguale,e quindi par favore la predica falli ai tuoi figli e se non se d'accordo lo dici e basta.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 08/04/2010 08:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su un forum i toni ed i termini sono TUTTO, specialmente se disquisiamo di comportamenti. Chi ci legge può basarsi solo su questi due elementi per qualificarci, a meno che che non ci conosca di persona. Ecco perchè dissento dalla tua presa di posizione e dal modo con cui l'hai esplicitata e reiterata. Soprattutto in considerazione del fatto che sia il Prof. che Maculani non mi pare abbiano espresso concetti tali da meritarsi le tue piccate repliche. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/04/2010 19:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bello e utile che i deficenti che corrono in quarta corsia agli 80KM/H quando le altre tre sono vuote leggessero i cartelli[:)] bisognerebbe fotografarli e mettere le foto nel forum e additarli al pubblico disprezzo, egregio Marino i suoi post sono sembre educati e costruttivi tanta gente dovrebbe prendere ad esempio la Sua dialettica forumistica Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 07/04/2010 16:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, in concreto è poi l'unico vero apporto di cui è capace, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/04/2010 10:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono[:I], comunque grazie per le belle parole di apprezzamento[:)][:)]. Ciao e spero a presto(la situazione pare evolversi favorevolmente[:p]) Marino.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/04/2010 12:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, Nazario non ti ha fatto un complimento, ha solo evidenziato un fatto oggettivo. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/04/2010 12:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non l'ho preso per un complimento ma credo che nessuno possa obiettare sulle mie considerazioni del Marino pensiero Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/04/2010 12:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente [:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 08/04/2010 12:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, per me nessun problema prima, nessun problema ora. Era solo una mia personalissima considerazione e non pretendo certo che tu, o altri, la condividiate. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 08/04/2010 12:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi interessa se ce l'hai con tizio o con caio, non mi è piaciuto il tuo atteggiamento e non mi reputo l'avvocato del diavolo. se questa è la prassi ... mi adeguo
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/04/2010 12:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande....perfetto...come prima + di prima.