quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 08/04/2010 14:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non hai capito che non c'è l'ho con nessuno,se rispondo con battute non vuole dire che per forza devo avercela con qualcuno...questo lo hai detto te e no certo io . Se non ti senti avvocato di nessuno allora non prendere le difese degli altri ,che te lo anno chiesto il PROF o MACULANI? Non mi risulta e quindi attieniti a dissentire.
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 08/04/2010 14:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra di avere scritto cose difficile da capire,ma se non comprendi è un tuo problema che non mi riguarda.
quote:[i]Tu la puoi pensare come vuoi, le regole sono scritte e il professore non ha fatto altro che citarle.>> si ma c'è modo e modo di citarle[B)]...il tono da saccente in stile Prof.Raniero Cotti Borroni alla Verdone non manca certo al Prof [;)]
quote:Questo non ti da diritto a offenderlo o fare del facile sarcasmo soprattutto quando apri un 3D come questo, visto e rivisto 1000 volte...>> e da quando non si può prendere in giro qlcno qui sopra [;)] ? ...senza offendere, sia ben chiaro ? [;)] ...su dai, non prendetevi troppo sul serio [:(]
quote:Se vuoi fare un discorso costruttivo non puoi prescindee dalle regole...>> e quali sarebbero 'ste regole ? [:0][B)]...no spiega dai[;)]...non prendere in giro i "sapienti" ? [:0] ..cos'è, delitto di lesa maestà ? [B)]