https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di sfelisio del 21/06/2017 alle 08:38:32
Caro bruno it, probabilmente vivi nella convinzione che solo il tuo punto di vista è corretto a prescindere, e questo è un tuo limite personale che comunque rispetto e tollero facilmente. Nel mondo però ci sono tante personeche hanno loro medesime un proprio punto di vista e che vale esattamente quanto il tuo e forse, per loro, vale anche di più. Ti sei mai chiesto perchè cerchi in ogni tuo post di imporre il tuo punto di vista agli altri come legge universale vera ed assoluta? Perchè cerchi negli altri conferme delle tue scelte e cerchi di svilire e deridere le scelte degli altri? Sei alla continua ricerca di conferme e di rassicurazioni che la tua scelta è giusta e pertanto condivisibile? Il modo in cui ti rivolgi agli altri non è simpatico (forse non ci hai fatto caso), bensì, essendo un perenne sfottimento risulta sgradevole. Per questo motivo ti invito fortemente a provare a dare un chiaro segno di intelligenza e a farla finita di pontificare, perchè risulti davvero antipatico. Mi rendo comunque conto che sia una richiesta di un certo spessore e di difficile attuazione, e quindi, se il tuo obiettivo finale è quello di fare il controcorrente per forza almeno coniuga i verbi con i tempi corretti, da una persona con la tua supposta posizione e la tua conclamata alterigia ci si aspetta un italiano impeccabile. (vedi come da fastidio essere punzecchiati?) Detto ciò non mi aspetto certo che tu possa cambiare atteggiamento, anzi so già che ti porrai in modo da peggiorare la situazione, ma non importa, perchè come disse il grandissimo psicoanalista Jean-Charles Bouchoux, la cura migliore per i presuntuosi derisori è l'indifferenza, ed io non ti risponderò oltre. Distinti Saluti. Buona strada a tutti!
In questo forum, secondo me c'è di peggio.
Giorgio
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di franco49tn del 23/06/2017 alle 15:13:55Ciao Franco,
Queste lunghezze potrebbero andare bene ? e con meno pretese o meglio questa misura ? Franco
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di sfelisio del 29/06/2017 alle 09:03:37Se parli di camper, la lunghezza limite di un camper in Italia è di 12 m, non 14 m. Già scritto a pag. 3.
Ciao Franco, ogni lunghezza può andar bene, partendo dal presupposto che comunque sia ti dovrai sempre adattare alle tue dimensioni nella scelta della destinazione. Il primo video da te postato rappresenta la lunghezza massimaconsentita, e parliamo di 14m. Beh sicuramente lo spazio è moltissimo (e anche i costi) tuttavia credo che sia eccessivo per la conformazione del nostro territorio. Prova a pensare a quanti autobus di linea sono lunghi 14m e quanti 12m. Scoprirai che i 14m sono pochi proprio perchè tale lunghezza è in parte limitante all'interno dei centri urbani. Anche i bus turistici prediligono il 12m, e i pochi 14m sono spesso orientati al turismo log distance prevalentemente autostradale. Il mio punto di vista è che tra un camper europeo ed uno oltreoceano ci siano già di per sè grandi vantaggi dovuti alle slides e alla larghezza complessiva (2,50m) che non giustificano quel paio di metri in più. La mia sensazione è che una lunghezza compresa tra i 9m e i 10,50 possa considerarsi ottimale e avendo io un 10m, posso rassicurarti che lo spazio abbonderà con davvero pochi limiti di mobilità. Riguardo gli allestimenti interni l'imbarazzo della scelta è palese, in funzione del tuo gusto e delle tue possibilità finanziarie si può tutto ciò che desideri. Sandro
http://www.aci.it/i-servizi/nor...