Inserito il 30/12/2009 alle: 09:11:26
Non vorrei essere pedante, ma quanto dici, è parte anche del mio tempo, nell'avvicinarmi a questo modo di vivere.(si fa per dire).
Forse sono io che sono fuori tema, qui si parla di "diamo consigli veri", consiglio anche di non sbagliare, o di interpretare in modo errato, o comportamenti sbagliati, non sono consigli, ma fanno parte di comportamenti dettati da regole ben precise, studi, ricerca, normativa, legge, precisazioni,ecc. questo è il mio modo di dare INFO, ma chiamiamoli come vogliamo non vorrei che fra un'esperienza personale, non si interpreti erroneamente e cada in un consiglio personale.
Faccio un esempio, visto che quanto scritto sopra, Voi lo avete esposto con analisi e dovizia di particolari; Prendiamo un accessorio, il pannello fotovoltaico orrizzontale, tralasciando che lo si illustra in base alla domanda...io affermo che è eccezzionale, perchè affrontando il problema, affermo che in un primo momento volevo gettarlo, perchè non performante, ma dopo ricerca e studio, ecc; non certamente su COL, l'ho trovato al masssimo della ottimizzazione come sostentamento anche d'inverno con sole all'orrizzonte.
E' scaturita una marea insostenibile di contrari qui su COL. Ho specificato che ho adottato l'inseguitore solare, altra marea di contestazioni, non è vero, a me non risulta, è impossibile, prima di parlare si devono postare le tavole di prova, allora posto delle tavole di studio delle università, e di chi li costruisce, altra bagarre; questo per dire, scusate la lungaggine, molti che volevano capire si sono allontanati nella più totale confusione.(tralascio quello per cui sono passato)
Non finisce qui, GPL, serbatoi bombole, normative, annessi e connessi.
Da una mia ricerca, in quanto sapevo vigeva la più totale assenza di notizie in rete, lo si nota nelle "mie guerre"; esistevano comportamenti che portavano a sbagliare clamorosamente, e a portare possibili danni a se stessi e ad altri non Vi dico cosa ne è uscito, ma ripeto; non erano miei consigli, erano leggi, norme, chiare specifiche che anche un bimbo leggendo capisce, eppure, anche qui nulla, i post andavano in una lungaggine immensa, passando per il terrorista perchè indicavo (sempre dimostrando) le possibilità o le impossibilità.
Scusate per la lungaggine, ma con lo scritto, io forse non rendo chiaramente l'idea.