quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 06/08/2009 13:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo post assolutamente da quotare ! Marco
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 06/08/2009 16:40:59 una scelta strana, che non avrei condiviso avendo una valida alternativa a fianco, ma pur sempre legittima e meritevole di rispetto. )>> Non mi sembra che nei miei post abbbia dimostrato non rispetto verso scelte altrui. Mh, forse oggi per me non è giornata !! Saluti Danieleid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 06/08/2009 20:23:00 E dai! Premesso che NON intendevo polemizzare con nessuno, ma solo esprimere un mio personale punto di vista, non sei mica l'unico intervenuto nel post . Buona serata . CANARINO >> [;)] Saluti Danieleid="blue">
quote:Canarino feroce ha scritto: Non capisco quello che mi dici tu e quindi sono andato OT io, oppure non capisci tu quello che dico io e quindi sei andato OT tu?>> Come non essere pienamente d'accordo?[:D] Propendo per la seconda che hai detto...[;)] Però... ricordo l'adagio 'non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire'. Scusa 'inesperto', ma se qualcuno si trova bene a fare lo zingaro in un piazzale poleveroso, ammassato peggio che in un viaggio verso un lager, a te che cosa cambia? E' vero. Ci sono camperisti così. Ma SE NON FANNO NULLA DI MALE (sennò il discorso cambia radicalmente) dov'è il problema? Il 'cattivo gusto'? Perché, scusa, per buttarla in politica come fai tu, certe 'feste dell'Unità' di paese erano il massimo dell'eleganza e del rispetto ambientale? Però (a parte chi abitava vicino e di notte non riusciva a chiudere occhio) non ho mai letto le menti fini ed i finissimi 'arbiter elegantiarum' alla Bertinotti stracciarsi le vesti, inveendo: "Basta col comunismo ai tortellini"!!!! [:D] Ripeto, uscendo subito da un pericolosissimo OT politico (temo lo scatenarsi di un botta e risposta OT ed inutile): SE NON FANNO NULLA DI MALE, a te che cosa cambia?