quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/07/2010 22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No EmilG, non ci tengo a Nessuna vittoria[:D][8D][;)] solo che (dato che per l'ennesima volta attraverso la Germania, vedi per lavoro, vedi per ferie come ora), noto come la Stragrande maggioranza dei Tedeschi (Donne e Uomini sia chiaro!), girino con i Piedi, le Gambe ed in altre posizioni tranne quella seduta, sul cruscotto! E qui ci sta il fastidio, immancabilmente parte la scusa che "Loro le regole le rispettano..." ecc ecc, ma scusate, quali regole, se quella BASILARE di stare seduti con i piedi appoggiati a pavimento, con la cintura correttamente allacciata e pretensionata ecc ecc, allora volete dirmi che Loro le regole le rispettano SOLO se li ferma la Polis e li multa?? Mi sembra che Nessun manichino (Oscar), venga posto in quella posizione durante i Crash Test, quindi, inutile che le case automobilistiche Farciscano le vetture di Airbag, Cinture con Tensionatore, ed altri migliaia di strumenti atti a proteggerci, e Noi, nello specifico, i "Super Precisi" Tedeschi, senza pensare, perchè solo quella può essere la spiegazione, dato che non viene sanzionata, ci poniamo DA SOLI a Rischio Morte o Danni permanenti. Penso che sia Inutile, mettere un limite di velocità di 60Km/h per la riduzione da 3 a 2 corsie, per evitare incidenti, se poi per puro caso avvengono, magari proprio a 60Km/h e uno si frattura la colonna vertebrale! Mi sa che per il Buon senso, NON ci sia da imparare da nessuno, tranne che dalla propria intelligenza...che evidentemente scarseggia...soprattutto in Germania[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/07/2010 22:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco n´artro che fa di un´erba tutto un fascio... Sai quanti italiani lo fanno ? be e´ vero.. loro potono...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/07/2010 10:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il resto ? rimangono sempre una spanna sopra di noi per, educazione civica-igiene-pulizia-ordine publico... SALUTONI NE´
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 25/07/2010 13:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ja tu Afere Ragionen!![:D][:D][:D][:D] Kome cirare Kon Tarca Difersa fra Motrice Und Rimorchio, Kosì ke Kvando Fare Achzidente Nezzuno Risalire ad Autista (Ja ma in Europen essere regole Diferse??), Oppure passare da Korsien a Korsien Zenza kvardare Tietro, tanto Kretinen ekvipacciati Kon Frenen, oppure Kvidare zenza zapere ke Zpechio non Zerve per effetto Luci tipo Diskoteken, ma per Federe Tietro.... Zkuzate anke Mio Italienish, ma anke io passo Parecchien Tempo in Vostre Deutsch Lands[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mandi Svejaisi![;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/07/2010 16:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Scusa[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ho capito Bene[?][?][?][?][?][?] Igiene e Pulizia[?][?][?][?][?][?] Ma se sono conosciuti come "Sporcugne"[:D][:D][:D][:D][:D] Lavare Biancheria e piatti assieme è Igiene?(naturalmente senza vuotare il lavandino...ho più di una ripresa Video...purtroppo[:(]) Camminare a piedi nudi nei Cessi alla Turca e poi rientrare in Roulotte o Camper e magari salire sulle lenzuola...è pulizia e igiene?? Lo so che Tu li Stimi, personalmente ho un'altra considerazione, naturalmenet NON di Tutti, ma della Gran Parte. Erano popoli Barbari, ci metteranno un pò ...ma ce la faranno (spero[:o)]) Naturalmente è Scherzosa, NON offenderti, ci tengo[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 25/07/2010 13:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo momento sto postando dalla Germania, sono in casa di una famiglia KRUKKA:::: Ti quoto in tutto e aggiungo che ce´ gente che parla senza sapere che gli italiani portano la bandiera per le scorrettezze... Gli italiani non lo fanno per stare + comodi come i tedeschi... no! loro lo fanno solo per il gusto della trasgressione... vuoi mettere ?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/07/2010 16:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/07/2010 16:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa... ma da quando frequenti i tedeschi ? io da lontano 1966 e penso di sapere qualcosa + di te sui loro comportamenti... Mai visto mischiare piatti con panni, mai visto camminare con piedi nudi nei cessi alla turca... Porca la miseria, ma solo tu li hai visti ? SALUTONI NE´
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/07/2010 17:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Infatti, io li Frequento Molto Poco, almeno di NON essere costretto, certo gli anni sono più o meno quelli, sai dalle Mie parti, ce ne sono parecchie di zone frequentate dai Tedeschi, soprattutto campeggi, spiagge, ecc ecc, purtroppo, forse avrò visto sempre gli stessi, sia in italia, che in casa loro, può darsi, non sono molto fisionomista, però sarebbe una bella coincidenza, non credi??[:D][:D][:D] Vabbè, in futuro starò più attento a riconoscere le persone, anche se i bambini cambiano molto con gli anni, è più difficile...forse potrei catalogare...le verruche ...no?[:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 25/07/2010 19:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sembra Molto Intelligente, oltretutto viaggia o in Aereo, o seduta Dietro, quindi Niente Piedi sul Cruscotto...Di Sicuro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 25/07/2010 13:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il resto va bene, hai sbagliato grossolanamente solo una parola " mi scuso per mio italienisch ma se sbaglio mi curregerete. " si scrive " scurregerete " ciao Emil