quote:Originally posted by Canarino Feroce> Penso che gli amministratori farebbero bene a cancellare quel thread, in quanto assurdo invito ad ammazzare persone e all'illegalita'. Tra l'altro le foto non provano granche': magari era con le ruote motrici sollevate da terra col cric. [:p][:D] Potrei al limite capire su un forum sulle macchine sportive, ma far la gara a chi va di piu' con un mansardato da 7 metri, su un forum dedito al plein air, lo trovo patetico, insulso, e proprio non lo posso approvare. [V]
Mi dispiace per le "tartarughe" convinte, ma c'è anche qualcuno che va ben più veloce del Prof. Guardate le foto presenti nella prima pagina di questa discussione [:0][:0][:0]:https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Thank You [:)]
Postando quel collegamento volevo dimostrare che, a volte, si lanciano sassi verbali (ci mancherebbe altro fossero veri) contro persone come il Prof, che testardamente, ma coerentemente, rivendicano, argomentandola, la propria libertà di utilizzo del VR ENTRO i limiti di ciò che è consentito per legge e dal buonsenso. Queste persone hanno il pregio di non badare più di tanto ad essere politicamente corrette su argomenti quali velocità, generatore, ecc, manifestando il loro pensiero, magari non condiviso da più, in maniera, forse, controcorrente, ma sicuramente coerente con il proprio voluto e legittimo stile di vita en pleinair. Persone che hanno la capacità ed il pregio di stimolare e creare la discussione su COL in maniera costruttiva e dialettica, magari a volte a muso duro, ma sempre improntate al massimo rispetto per l'interlocutore di turno. Beh, a questi Signori contestiamo di tutto dalla puzza/rumore del generatore, alla velocità pericolosa, ecc. Tutto bene, se non fosse che nel contempo taciamo, a volte, su situazioni che, scusate, penso si commentino da sè. Quindi che dire, W IL PROF, anche se ogni tanto non la penso come lui [:D]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> ...perché lo sono!!!![ :D][:D][:D] [8D][8D][8D]
Certo che, sul tuo profilo, hai messo una foto decisamente ...... divina [:D]! >
quote:Originally posted by enzodc> Non sono un violento!!!...anzi!!!
Per il resto, Prof., se dovessimo incontrarci spero non mi caccerai via a pedate qualora volessi approfittare di qualche nota del tuo violino.[:)] >
quote:Originally posted by enzodc> Forse l'unica cosa nei confronti della quale potrebbe essere intollerante il prof è la musica Rock !!! E non conosciamo la sua posizione nei confronti della musica popolare ... Anche se in effetti chi ama la musica magari non cura altri stili ma difficilmente la disprezza se fatta bene ... Io del resto ci capisco così poco ...
Di solito vado ai 90 km/h (di tachimetro e quindi circa 85 netti); non approvo quelli che vanno ai 130 perchè non è il mio stile ma non penso di essere il depositario della correttezza. Non ho il generatore e mi sembra una cosa inutile, ma questo secondo il mio stile che non penso sia il migliore; dunque, chi lo ha lo usi, purchè non lo metta sotto il mio naso, sa meno che non sia io a ficcare il naso sopra il suo generatore.[:D] Credo che il Prof. abbia sempre reclamato (giustamente) il diritto di usarlo e lo fa senza nessun problema, visto che mi sembra di aver capito che non ama gli assembramenti. Credo che sia un atteggiamento esemplare di tolleranza e rispetto che tutti dobbiamo avere gli uni verso gli altri. Per il resto, Prof., se dovessimo incontrarci spero non mi caccerai via a pedate qualora volessi approfittare di qualche nota del tuo violino.[:)] >
quote:Originally posted by dani1967> Solo parzialmente.
Forse l'unica cosa nei confronti della quale potrebbe essere intollerante il prof è la musica Rock !!! >
quote: E non conosciamo la sua posizione nei confronti della musica popolare ... >> La stessa del Rock.
quote: Anche se in effetti chi ama la musica magari non cura altri stili ma difficilmente la disprezza se fatta bene ... >> Ed è proprio questo il problema! Al "classica" ha subito il filtro del tempo e ciò che era di scarso valore è stato posto nel dimenticatoio. Non essendoci spinte commerciali gli addetti ai lavori da veri esperti hanno usano il bisturi sia sulle produzioni antiche sia quelle contemporanee. La musica Rock, Disco, Hevvy metal, Pop, popular, ecc... vivono solitamente nel momento del lancio per sfruttare al massimo i diritti SIAW, poi non se ne sente più parlare! (Salvo rarissime eccezioni che restano nel tempo, ma sono davvero rare!!!). Il Jazz è un altro discorso ancora. Ciao