quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/04/2011 11:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper e caravan che differenza passano?A vederli sembrano uguali.Ciao Mario,come andiamo? ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 05/04/2011 16:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 100%
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 05/04/2011 16:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevamo deciso di cambiare tipo di vacanza, da stanziale a itineranteid="red"> Questo è il motivo per il quale tu hai cambiato...hai cambiato il tuo modo di vivere il tipo di vacanza. Io ho preso un furgonato.[^]... per spostaremi anche per 2 giorni e, avessi avuto una caravan, la settimana scorsa non sarei potuto andare al lago d'Iseo e girargli intorno neanche con un camper(in alcuni punti la larghezza massima consentita era 2 mt.) Magari tutti quei camper che vedi stanziali nei periodi estivi....sono tutti vr che duranti l'anno macinano un sacco di Km.[;)] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 08/04/2011 11:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto quella maledetta strada con il mio semintegrale ed ammetto di aver visto la madonna e tutti i santi, anche se non credo !
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/04/2011 11:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT: Ma il cartello l'hai visto....o ti sei voluto avventurare[:0][:0] pensa che noi abbiamo incrociato un furgone e siamo passati al pelo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 08/04/2011 14:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Avevo il cervello in un altro pianeta, in ogni caso sono passato, alla fine la mia sagoma non è drammaticamente diversa da un furgonato.